Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo

Oggi - Ore 08.47 Confermata la possibilità di qualche nevicata in pianura al nord e a quote collinari sulla Toscana nella giornata di martedì 3 febbraio. Maltempo con piogge e rovesci sul resto d'Italia.

Oggi - Ore 08.24 Segnalate deboli nevicate nel Ravennate, nel Cesenate e nel Forlivese. Temporali in atto a Grosseto e all'Isola d'Elba. Neve sopra i 400 metri in Umbria.

31 Gennaio 2015 - Ore 10.27 Che scenario a CAMPOCATINO nel Frusinate, dove nelle prossime ore potrebbero intervenire alcuni rovesci di neve: http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/811/Campocatino

31 Gennaio 2015 - Ore 10.23 MILANO: bella giornata di sole ma freddo invernale, nel cielo solo qualche velatura, in città martedì è previsto l'arrivo di debolissime nevicate: http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/895/Milano+citt%C3%A0

31 Gennaio 2015 - Ore 08.27 CAMPANIA: ieri a Scafati è esondato il Sarno provocando estesi allagamenti, costringendo i bambini a restare chiusi a scuola, così come gli impiegati negli uffici. Esondati anche il Tusciano a Battipaglia.

31 Gennaio 2015 - Ore 08.13 Nuvole "rosse" a Trepalle di Livigno (SO), segnale di tempo variabile: http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/774/Livigno-Trepalle

31 Gennaio 2015 - Ore 07.34 Confermato l'arrivo della NEVE in Valpadana e inizialmente forse anche in Toscana per le giornate di martedì e mercoledì, fiocchi anche sull'Appennino centrale. Seguite tutti gli approfondimenti su MeteoLive!

31 Gennaio 2015 - Ore 07.33 Rovesci di neve in arrivo sull'Appennino centrale anche a quote basse nel corso del pomeriggio, domenica e lunedì più freddo su tutta Italia e ancora instabilità al centro ma soprattutto al sud, sul basso Tirreno.

31 Gennaio 2015 - Ore 07.32 Il RADAR segnala che nelle ultime ore le precipitazioni hanno interessato soprattutto le regioni del basso Tirreno, specie Sicilia orientale e Calabria tirrenica, con apporti anche consistenti, altra aria fredda sta per tuffarsi nel Mediterraneo: http://meteolive.leonardo.it/speciali/RADAR-METEO/63/radar-italia/38573/

30 Gennaio 2015 - Ore 20.51 Sull'Italia persisteranno spiccate condizioni di instabilità ancora per diversi giorni. Incerta l'evoluzione sulla seconda decade di febbraio, anche se le ultime elaborazioni in nostro possesso, sembrerebbero virare verso una maggiore influenza mitigatrice portata dall'anticiclone delle Azzorre. Questa linea di tendenza rimane ovviamente DA CONFERMARE.

Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
WebCam LIVE: AntartideRaggruppa ›
Webcam LIVE di Antartide

Vista su una zona dell'Antartide!

http://www.awi-bremerhaven.de

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Link veloci:
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 17.22: A16 Napoli-Canosa

grandine

Grandine tra Baiano (Km. 26,6) e Avellino Ovest (Km. 41,1) in entrambe le direzioni dalle 17:18..…

h 17.18: S03 Strada Grande Comunicazione Fi-Pi-Li (diramazione per Pisa)

coda rallentamento

Code causa traffico intenso a Svincolo Navacchio-Visignano (Km. 68) in uscita in direzione da Sgc..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum