Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo

Oggi - Ore 08.47 Tempo PESSIMO oggi in Campania, dove le piogge potrebbero anche creare qualche problema. Ecco la situazione a Cava dei Tirreni, nel Salernitano:

Oggi - Ore 08.43 Bella NEVICATA ancora in corso a Ponte di Legno, alta Lombardia. Siamo a 1258 metri di quota: http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/191/Ponte+di+Legno La situazione in giornata dovrebbe migliorare.

Oggi - Ore 08.26 Colpo d'occhio sulla Brianza innevata, qui siamo a Seregno e la vista è verso il Resegone e la Grigna, ancora parzialmente immerse tra le nubi http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/692/Seregno

Oggi - Ore 08.25 SATELLITE: la perturbazione, molto veloce, ha ormai raggiunto il centro-sud ed è seguita da una nuvolosità frammentata che testimonia l'aria fredda alle quote superiori e conseguenti condizioni di instabilità: http://meteolive.leonardo.it/speciali/SATELLITI/64/satellite-moviola-all-infrarosso-con-nubi-alte-o-temporali-evidenziati-in-colore/32857/

Oggi - Ore 08.06 Nella notte la neve è caduta sul fondovalle dell'Adige da Rovereto a Bressanone, qui Ala di Trento: http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/519/Ala+%28Trento%29

Oggi - Ore 07.33 Una spruzzata di neve tra la serata e la notte è intervenuta anche sul Piemonte con fiocchi a Torino e Novara.

Oggi - Ore 07.16 Fine settimana instabile al centro-sud, più asciutto al nord con temperature in graduale flessione. Tra martedì e mercoledì nuova fase di maltempo e possibile ancora un po' di neve in pianura al nord.

Oggi - Ore 07.07 Un leggero velo di bianco è presente stamane su diverse zone di Milano, sorprendentemente quasi più in centro che in periferia, come dimostra la webcam del castello Sforzesco: http://www.milanocam.it/Castello/ neve più generosa nella zona di Segrate. Tra 1 e 4cm gli accumuli tra Comasco e Varesotto.

29 Gennaio 2015 - Ore 21.43 In queste ore l'aria fredda di origine polare, accompagnata da fortissime vorticità, fa il suo ingresso molto deciso sul bacino del Mediterraneo. Il muro del Favonio riesce a spingersi sino al versante meridionale delle Alpi, portando fiocchi di neve sino alle porte di Torino. Atteso sensibile calo delle temperature già dalle prossime ore sull'arco alpino e l'Appennino settentrionale.

29 Gennaio 2015 - Ore 19.43 Come previsto, inizia a nevischiare leggermente fra il Piemonte orientale e la Lombardia occidentale, fino in pianura. Nella notte su queste zone è prevista una spruzzata di neve bagnata.

Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti

Previsioni meteo San Vigilio Di Marebbe (BZ)

Previsioni del tempo a San Vigilio Di Marebbe (BZ) per il 7 Febbraio e per i prossimi giorni

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 10.11: A51 Tangenziale Est Di Milano

coda rallentamento

Code a tratti causa traffico intenso tra Svincolo Cologno Monzese: S.S.Giovanni Sud (Km. 12,2) e Sv..…

h 10.08: A14 Ancona-Pescara

rallentamento

Traffico rallentato causa trasporto eccezionale tra Val Vibrata (Km. 318,6) e San Benedetto Del Tro..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum