| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Davimeteo

Registrato: 12/11/11 15:12 Messaggi: 7 Residenza: Genova - Erzelli
|
Inviato: Sun Nov 13, 2011 3:28 pm Oggetto: Presentazione Davimeteo |
|
|
Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciaooo!
(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure)
|
|
| Top |
|
Troppo Vento
Registrato: 01/08/11 12:33 Messaggi: 67 Residenza: Parma (57m. s.l.m.)
|
Inviato: Mon Dec 12, 2011 7:18 pm Oggetto: Re: Presentazione Davimeteo |
|
|
| Davimeteo ha scritto: | Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciaooo!
(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure) |
Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo?
|
|
| Top |
|
erboss Moderatore con potere di espulsione

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 931 Residenza: Roma (Morena) 60mt slm
|
|
| Top |
|
giulys

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 4202 Residenza: Borgaro T.se (TO) 232 mt
|
Inviato: Tue Dec 13, 2011 10:56 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto davimeteo.
Vedo ch sei già ben attrezzato, molto più di me.
|
|
| Top |
|
stella polare 75

Registrato: 14/10/09 21:20 Messaggi: 2587 Residenza: Portoferraio
|
Inviato: Tue Dec 13, 2011 3:32 pm Oggetto: Re: Presentazione Davimeteo |
|
|
| Troppo Vento ha scritto: | | Davimeteo ha scritto: | Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Ciaooo!
(se ho inserito la presentazione nella stanza sbagliata, spostatela o cancellatela pure) |
Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo? |
Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !! 
|
|
| Top |
|
Troppo Vento
Registrato: 01/08/11 12:33 Messaggi: 67 Residenza: Parma (57m. s.l.m.)
|
Inviato: Mon May 21, 2012 8:12 pm Oggetto: Re: Presentazione Davimeteo |
|
|
| stella polare 75 ha scritto: | | Troppo Vento ha scritto: | | Davimeteo ha scritto: | Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - pubblicità ad un sito meteo dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Ciaooo!
Ciao! Senti ma quelle stazioni meteo che hai costano molto?? Dove le trovo? |
Se sei su fb io ti posso fare un'offerta allettante per una stazione meteo, fammi sapere se sei interessato e ti do il mio contatto !!  |
Oh scusa il ritardo. Di tipo 7 mesi.. E' che non ricordavo dove fosse la discussione, l'ho trovata ora per sbaglio.. No non sono su fb però se sai dove si possono trovare magari ci do un'occhio!
|
|
| Top |
|
lorenzo 95
Registrato: 19/02/12 21:28 Messaggi: 835 Residenza: calvenzano(BG) 113 mt.slm
|
|
| Top |
|
lorenzo 95
Registrato: 19/02/12 21:28 Messaggi: 835 Residenza: calvenzano(BG) 113 mt.slm