Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE....
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE....

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Artic Winter
Forumista senior

MessaggioInviato: Mon Feb 06, 2017 11:21 pm    Oggetto: L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE.... Rispondi citando

dov'è finito l'essere ridicolo....
il profeta, il messia osannato persino da utenti del forum, taluni anche di una certa esperienza....
dov'è la retrogressione che doveva avere inizio il 5/6 febbraio di cui non si vede traccia?
dov'è il chiromante, il personaggio il quale, quando gli si chiedeva spiegazioni a supporto delle sue tesi ti piazzava una carta dell'AO e della NAO (solo quando erano negative, però)?
questo signor marins da macerata mi ha anche perdonato quando gli ho teso la mano dopo vari battibecchi....
essere inf....e immondo dio onnipotente vanna marchi....
esci fuori dalla tana, tu che di meteo non capisci un bel niente...
sto aspettando ancora la retrogressione dal 5 all'8 febbraio
magooooooooo....... Laughing Laughing Laughing

Profilo Invia messaggio privato
furia atlantica

MessaggioInviato: Tue Feb 07, 2017 6:17 pm    Oggetto: Re: L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE.... Rispondi citando

Artic Winter ha scritto:
il profeta, il messia osannato persino da utenti del forum, taluni anche di una certa esperienza....
dov'è la retrogressione che doveva avere inizio il 5/6 febbraio di cui non si vede traccia?
dov'è il chiromante, il personaggio il quale, quando gli si chiedeva spiegazioni a supporto delle sue tesi ti piazzava una carta dell'AO e della NAO (solo quando erano negative, però)?
questo signor marins da macerata mi ha anche perdonato quando gli ho teso la mano dopo vari battibecchi....

guarda, a me ha fatto la stessa identica impressione di siluro gelido, non so se te lo ricordi. Stesso identico atteggiamento , prevedono entambi sfaceli in termini di gelo, senza dare alcuna spiegazione sul perche lo prevedesse, e poi quando lo fai notare , ti tacciano in modo poco educato dicendo che sei uno che nom ne capisce nulla eccetera eccetera.Ovviamento io sto ancora aspettand le ondate di gelo previste da entrambi. Solo che uno è andato a nascondersi dalla vergogna e non è piu tornato, l' altro invece é ancora tra noi. Laughing

Artic Winter
Forumista senior

MessaggioInviato: Tue Feb 07, 2017 6:56 pm    Oggetto: Re: L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE.... Rispondi citando

furia atlantica ha scritto:
Artic Winter ha scritto:

guarda, a me ha fatto la stessa identica impressione di siluro gelido, non so se te lo ricordi. Stesso identico atteggiamento , prevedono entambi sfaceli in termini di gelo, senza dare alcuna spiegazione sul perche lo prevedesse, e poi quando lo fai notare , ti tacciano in modo poco educato dicendo che sei uno che nom ne capisce nulla eccetera eccetera.Ovviamento io sto ancora aspettand le ondate di gelo previste da entrambi. Solo che uno è andato a nascondersi dalla vergogna e non è piu tornato, l' altro invece é ancora tra noi. Laughing

come non quotarti...
la differenza però sta nel fatto che, mentre siluro con il suo silenzio è come se ammettesse l'errore, il signor "palla di vetro" continua reiterato con le sue profezie da santone.... questo è negare l'evidenza che ci viene mostrata da tutti, e dico tutti i centri di calcolo...
che cialtrone...
di uno così il forum ne poteva fare a meno....

freddopungente

MessaggioInviato: Wed Feb 08, 2017 5:46 pm    Oggetto: Re: L'ONNIPOTENZA DI MARINS, MAGO, PROFETA, VEGGENTE.... Rispondi citando

Artic Winter ha scritto:
Artic Winter ha scritto:

come non quotarti...
la differenza però sta nel fatto che, mentre siluro con il suo silenzio è come se ammettesse l'errore, il signor "palla di vetro" continua reiterato con le sue profezie da santone.... questo è negare l'evidenza che ci viene mostrata da tutti, e dico tutti i centri di calcolo...
che cialtrone...
di uno così il forum ne poteva fare a meno....
vogliamo parlare della caccia alle streghe contro il sottoscritto solo per aver fatto notare che di quello che diceva nelle mappe non c'era ombra?
fidatevi arriva prima o poi Rolling Eyes

furia atlantica

MessaggioInviato: Wed Feb 15, 2017 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mariiiiins dove seiiiii?? Ci manchi tanto. Sono deluso tantissimo per le tue illusioni di freddo e neve che non sono arivati buuuhuuuuu

Artic Winter
Forumista senior

MessaggioInviato: Thu Feb 16, 2017 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mariiiiins dove seiiiii?? Ci manchi tanto. Sono deluso tantissimo per le tue illusioni di freddo e neve che non sono arivati buuuhuuuuu

sparito.....
Laughing Laughing

io al suo posto non mi presenterei più, ma tanto lo farà con un altro nick e lancerà di nuovo dadi...

BrixiaFidelis

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2017 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Artic Winter ha scritto:

sparito.....
Laughing Laughing

io al suo posto non mi presenterei più, ma tanto lo farà con un altro nick e lancerà di nuovo dadi...

stavo leggendo il td su di lui, pensare che qualcuno lo difendeva anche, "ha detto bene, nell'insieme è condivisibile, ben venga uno come lui, ci azzeccherà l'anno prossimo" etc. etc. ... sè come no! prima o poi a spararle ci azzecchi
ps: ma sto td in questione, se è chiuso e lucchettato, perchè non lo levano dai piedi? per lettura dei posteri? come esempio divolerparlareperdareariaaidenti?

furia atlantica

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2017 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me invece fanno bene a tenerlo , è un vero e proprio simulacro dell' antimeteorologia, a dimostrazione di cosa la meteorologia non è, per tutti gli utenti , vecchi e nuovi Laughing

freddopungente

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2017 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

BrixiaFidelis ha scritto:
Artic Winter ha scritto:

sparito.....
Laughing Laughing

stavo leggendo il td su di lui, pensare che qualcuno lo difendeva anche, "ha detto bene, nell'insieme è condivisibile, ben venga uno come lui, ci azzeccherà l'anno prossimo" etc. etc. ... sè come no! prima o poi a spararle ci azzecchi
ps: ma sto td in questione, se è chiuso e lucchettato, perchè non lo levano dai piedi? per lettura dei posteri? come esempio divolerparlareperdareariaaidenti?
io quando sto giù di morale me lo rileggo e mi faccio due risate,vogliamo invece parlare di quanto ha portato jella il td aperto da gemi per monitorare il nulla di fatto?
anche quello però ha degli spunti veramente comici che a rileggerli ora è uno spasso Laughing Laughing

come diavolo ha fatto mezzo forum a dare credito ad un personaggio del genere che ti diceva fidati arriva vedrai con tante faccette sorridenti ad irridere chi oggettivamente non vedeva un bel niente

ancora ricordo nel td modelli live,quando stava saltando il primo target previsto dal mago del 25-28 gennaio,di essere stato accusato di essere sparito perché due run di gfs avevano fatto vedere il polo in italia,quando io ero a sciare e non ero presente,run poi sempre smentiti dalle ensemble di tutti i modelli

bhè che dire un personaggio del genere meglio perderlo che trovarlo in un forum meteo

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: