| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nevofilo80

Registrato: 21/12/08 09:30 Messaggi: 12186 Residenza: torvergata/roma
|
|
| Top |
|
eb717 Moderatore con potere di espulsione

Registrato: 21/12/11 16:12 Messaggi: 8372 Residenza: Rieti [395m]
|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 4:03 pm Oggetto: |
|
|
| nevofilo80 ha scritto: | | jony87 ha scritto: | Ecco il supporto grafico: instabilità sicuramente presente, specie sulle zone interne del Centro (specie Umbria, parte della Toscana, eccetto quella costiera e Marche) anche del Lazio, con qualche sconfinamento anche su pianure e coste: allineamento a Reading, insomma...
 | ho vinto sono andato avanti con il mio pensiero e sono stato ripagato grande soddisfazione  |
Ciao Nevofilo, bene per te...ma al 1 maggio mancano ancora 2 giorni e se fossi in te aspetterei a cantare vittoria!!! Secondo me martedì tu non fai neanche un mm...ennesima sfida, magari vinci tu, ma io ci provo!!!!
Poi nei giorni a seguire l'instabilità è quasi sparita, con possibile rimonta anticiclonica, quindi... 
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 4:10 pm Oggetto: |
|
|
| eb717 ha scritto: | | nevofilo80 ha scritto: | | jony87 ha scritto: | Ecco il supporto grafico: instabilità sicuramente presente, specie sulle zone interne del Centro (specie Umbria, parte della Toscana, eccetto quella costiera e Marche) anche del Lazio, con qualche sconfinamento anche su pianure e coste: allineamento a Reading, insomma...
 | ho vinto sono andato avanti con il mio pensiero e sono stato ripagato grande soddisfazione  |
Ciao Nevofilo, bene per te...ma al 1 maggio mancano ancora 2 giorni e se fossi in te aspetterei a cantare vittoria!!! Secondo me martedì tu non fai neanche un mm...ennesima sfida, magari vinci tu, ma io ci provo!!!!
Poi nei giorni a seguire l'instabilità è quasi sparita, con possibile rimonta anticiclonica, quindi...  | questi sono gli spaghi di roma e il piattume che dici tu non lo vedo 
|
|
| Top |
|
eb717 Moderatore con potere di espulsione

Registrato: 21/12/11 16:12 Messaggi: 8372 Residenza: Rieti [395m]
|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
| nevofilo80 ha scritto: | | eb717 ha scritto: | | nevofilo80 ha scritto: | | jony87 ha scritto: | Ecco il supporto grafico: instabilità sicuramente presente, specie sulle zone interne del Centro (specie Umbria, parte della Toscana, eccetto quella costiera e Marche) anche del Lazio, con qualche sconfinamento anche su pianure e coste: allineamento a Reading, insomma...
Poi nei giorni a seguire l'instabilità è quasi sparita, con possibile rimonta anticiclonica, quindi...  | questi sono gli spaghi di roma e il piattume che dici tu non lo vedo  |
Beh Nevo, se è per questo non vedo neanche tutte ste piogge, però!!! Dicevo che è quasi sparito tutto...tradotto, di tutta l'instabilità prevista ci becchiamo le briciole, purtroppo!
Non si vedono piogge serie all'orizzonte entro il 6-7 maggio, penso che su questo siamo d'accordo no?!?
Solo il nord-ovest sembra più colpito, qualcosa anche nelle zone interne del Centro ma comunque poca roba al confronto...poco o nulla altrove.
P.S: Ad aprile dicevi che erano fetecchie, ma comunque hai avuto quasi 40mm se non ricordo male...vedremo quanti ne farai a maggio...anche se torni in Norvegia... 
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
|
| Top |
|
ContessaStrega

|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 5:57 pm Oggetto: |
|
|
| Il Sign. Madrigali non Lascia Spazi a Dubbi....Maggio Spesso Perturbato con copiose Precipitazioni, Stabilità Tardo Primaverile o Anticipi D'estate Destinati ai soli Prefrontali molto Veloci, e Parla di inizio Estate Decisamente Zoppicante con Soventi Ricadute...Vedendo L'andamento direi che è la Tendenza più Probabile.....Vedremo, fin D'ora non ha Sbagliato una Tendenza dall'Autunno Scorso..
|
|
| Top |
|
tifone

|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 6:18 pm Oggetto: |
|
|
| ContessaStrega ha scritto: | | Il Sign. Madrigali non Lascia Spazi a Dubbi....Maggio Spesso Perturbato con copiose Precipitazioni, Stabilità Tardo Primaverile o Anticipi D'estate Destinati ai soli Prefrontali molto Veloci, e Parla di inizio Estate Decisamente Zoppicante con Soventi Ricadute...Vedendo L'andamento direi che è la Tendenza più Probabile.....Vedremo, fin D'ora non ha Sbagliato una Tendenza dall'Autunno Scorso.. |
che sia preparato nessun dubbio..che sia una splendida persona anche la sull'ultima frase ho dubbi immensi...giudizi personali..
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Pffhh...ma Per Carita'... Tutto "normale" raga, fosse solo per lui vedrebbe (..e Vorrebbe!) GELO TUTTO L'ANNO! ...
sia preparato o meno questo non m'interessa, ormai e' Palese che contro cio' che ha a che fare con "Bella stagione" (il che non significa necessariamente "Caldo a tutti i costi" eh) ne abbia fatta una sua CROCIATA PERSONALE!! ...
PS ..Nevo', io semai direi piu' "divertente" che "bella" persona... poi vabe', anche qui' de gustibus...
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 7:18 pm Oggetto: |
|
|
| ContessaStrega ha scritto: | | Il Sign. Madrigali non Lascia Spazi a Dubbi....Maggio Spesso Perturbato con copiose Precipitazioni, Stabilità Tardo Primaverile o Anticipi D'estate Destinati ai soli Prefrontali molto Veloci, e Parla di inizio Estate Decisamente Zoppicante con Soventi Ricadute...Vedendo L'andamento direi che è la Tendenza più Probabile.....Vedremo, fin D'ora non ha Sbagliato una Tendenza dall'Autunno Scorso.. |
.."vedendo l'andamento"... se ti riferisci all'..ATTUALE allora ti faccio una domanda: sei anche Tu tra' quelli (Molti!) che danno per "Scontato" il perdurare di ste condiz. Instabili-perturbate a Oltranza?? (oddio forse e' anche inutile sta domanda eh) per il resto QUOTO Gio' sull'ultima frase!
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 7:33 pm Oggetto: |
|
|
| rikcky70 ha scritto: | | ContessaStrega ha scritto: | | Il Sign. Madrigali non Lascia Spazi a Dubbi....Maggio Spesso Perturbato con copiose Precipitazioni, Stabilità Tardo Primaverile o Anticipi D'estate Destinati ai soli Prefrontali molto Veloci, e Parla di inizio Estate Decisamente Zoppicante con Soventi Ricadute...Vedendo L'andamento direi che è la Tendenza più Probabile.....Vedremo, fin D'ora non ha Sbagliato una Tendenza dall'Autunno Scorso.. |
.."vedendo l'andamento"... se ti riferisci all'..ATTUALE allora ti faccio una domanda: sei anche Tu tra' quelli (Molti!) che danno per "Scontato" il perdurare di ste condiz. Instabili-perturbate a Oltranza?? (oddio forse e' anche inutile sta domanda eh) per il resto QUOTO Gio' sull'ultima frase! | ricky non ci sono le condizioni per avere un anticiclone duraturo che protegga la tua zona ,solo il centrosud risente di onde mobili o prefrontali ,ma per tutto maggio come dice tifone onde mobili e pioggie soprattutto per il nord
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
|
| Top |
|
LINO LAKI ZANETTI
|
Inviato: Sun Apr 29, 2012 7:39 pm Oggetto: |
|
|
| SONO tornato ora dal mare, che spettacolo, 7 chili di polipi.
|
|
| Top |
|
crisGE

Registrato: 08/02/10 11:08 Messaggi: 3018 Residenza: Genova - S.Fruttuoso
|
|
| Top |
|
rikcky70
|