Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - La mia 'sfida' ad Ignaz: sarà passata e fuga....
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

La mia 'sfida' ad Ignaz: sarà passata e fuga....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eb717
Moderatore con potere di espulsione

MessaggioInviato: Fri Apr 27, 2012 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
Ricc ha scritto:
Buongiorno Ulisse se tiri come fa totti da un pò di tempo stai fresco...e quando segni! Laughing

E sì...hai ragione...ma da ora LUI tirerà come ...ULI!
Perchè?

perchè ho fatto.....GOOOOOOLLLLLLL !!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ps: bello l'anagramma , eh? Wink

Ciao Ulisse, sono contento per te..!!!!! Ci mandi il video del rigore?!?!? Laughing

Intanto il ponte del 1 maggio sembra salvo, con modesta instabilità al nord ovest e in Appennino...

Per il dopo vedremo, ma gli spagni fino al 5 non vedono granchè...e poi saremo già oltre le 150 ore. Ovviamente sto parlando della mia zona! Wink

MODESTA????? Shocked Shocked Shocked Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente Laughing Laughing Laughing

Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!! Very Happy

un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno Laughing Laughing Laughing eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????

89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante! Wink

Profilo Invia messaggio privato
riccardo 94

MessaggioInviato: Fri Apr 27, 2012 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
eb717 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
Ricc ha scritto:
Buongiorno Ulisse se tiri come fa totti da un pò di tempo stai fresco...e quando segni! Laughing

E sì...hai ragione...ma da ora LUI tirerà come ...ULI!
Perchè?

perchè ho fatto.....GOOOOOOLLLLLLL !!!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ps: bello l'anagramma , eh? Wink

Ciao Ulisse, sono contento per te..!!!!! Ci mandi il video del rigore?!?!? Laughing

Intanto il ponte del 1 maggio sembra salvo, con modesta instabilità al nord ovest e in Appennino...

Per il dopo vedremo, ma gli spagni fino al 5 non vedono granchè...e poi saremo già oltre le 150 ore. Ovviamente sto parlando della mia zona! Wink

MODESTA????? Shocked Shocked Shocked Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente Laughing Laughing Laughing

Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!! Very Happy

un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno Laughing Laughing Laughing eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato?????

89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante! Wink

io praticamente quasi il doppio di te 155,9mm contro una media di 100 mm di aprile ma forse domenica aumenterà ancora questo dato Laughing Laughing

ulisse55

MessaggioInviato: Fri May 04, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

http://meteolive.leonardo.it/news/Ti-segnaliamo-%28%E2%82%AC%29/49/L-alta-pressione-E-finita-sull-Europa-orientale-guardate-che-temperature--/37186

...ma toccata e fuga dall'Italia. Wink

Sfida vinta , insomma.

Questo TD si chiude qui, per me...
Ciao, ciao, ciao...Ignaz! Laughing

ULI.

Wink

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: