| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eb717 Moderatore con potere di espulsione

|
Inviato: Fri Apr 27, 2012 9:05 pm Oggetto: |
|
|
| riccardo 94 ha scritto: | | eb717 ha scritto: | | riccardo 94 ha scritto: | | eb717 ha scritto: | | ulisse55 ha scritto: | | Ricc ha scritto: | Buongiorno Ulisse se tiri come fa totti da un pò di tempo stai fresco...e quando segni!  |
E sì...hai ragione...ma da ora LUI tirerà come ...ULI!
Perchè?
perchè ho fatto.....GOOOOOOLLLLLLL !!!!!!
ps: bello l'anagramma , eh?  |
Ciao Ulisse, sono contento per te..!!!!! Ci mandi il video del rigore?!?!?
Intanto il ponte del 1 maggio sembra salvo, con modesta instabilità al nord ovest e in Appennino...
Per il dopo vedremo, ma gli spagni fino al 5 non vedono granchè...e poi saremo già oltre le 150 ore. Ovviamente sto parlando della mia zona!
 |
MODESTA????? Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente  |
Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!!  |
un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato????? |
89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante! 
|
|
| Top |
|
riccardo 94

Registrato: 03/08/11 21:32 Messaggi: 4183 Residenza: Alpignano 314 s.l.m. (To)
|
Inviato: Fri Apr 27, 2012 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| eb717 ha scritto: | | riccardo 94 ha scritto: | | eb717 ha scritto: | | riccardo 94 ha scritto: | | eb717 ha scritto: | | ulisse55 ha scritto: | | Ricc ha scritto: | Buongiorno Ulisse se tiri come fa totti da un pò di tempo stai fresco...e quando segni!  |
E sì...hai ragione...ma da ora LUI tirerà come ...ULI!
Perchè?
perchè ho fatto.....GOOOOOOLLLLLLL !!!!!!
ps: bello l'anagramma , eh?  |
Ciao Ulisse, sono contento per te..!!!!! Ci mandi il video del rigore?!?!?
Intanto il ponte del 1 maggio sembra salvo, con modesta instabilità al nord ovest e in Appennino...
Per il dopo vedremo, ma gli spagni fino al 5 non vedono granchè...e poi saremo già oltre le 150 ore. Ovviamente sto parlando della mia zona!
 |
MODESTA????? Guarda che il ponte è rovinato al nord-ovest letteralmente  |
Io mi riferivo principalmente alla mia zona, basta vedere gli spaghi per capire che fino al 5 non ci saranno grosse piogge...diverso è il discorso per le tue zone, ovviamente più esposte. Mi sono espresso male in questo e chiedo scusa, anche se io parlavo del 1 maggio, che ad ora sembra salvo quasi per tutti....tranne che per voi!!!!!  |
un altro pò di fresco non me lo toglie nessuno eb ma alla fine per aprile quanto hai accumulato????? |
89,4mm, neanche la media di 93, comunque non male, dopo un marzo allucinante!  |
io praticamente quasi il doppio di te 155,9mm contro una media di 100 mm di aprile ma forse domenica aumenterà ancora questo dato 
|
|
| Top |
|
ulisse55

|
|
| Top |
|
|