| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rikcky70
|
Inviato: Thu Apr 26, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
| Io dico solo una cosa: ci vuole davvero uno "sfacciato" CORAGGIO a dar certe definiz. "Altisonanti" a un MISERO prefrontalino tale e' quello che abbiamo sotto gli occhi (o sopra la "testa"..) in questi giorni! Allucinante proprio... Cioe' ma io mi chiedo: ma quando e SE arrivera' veramente qualcosa di SERIO (leggi: una figura Strutturata a "Tutte le Quote"!!!) che cosa SCRIVERANNO...che altro simil "Nomignolo" gli daranno????
|
|
| Top |
|
nevofilo80

Registrato: 21/12/08 09:30 Messaggi: 12166 Residenza: torvergata/roma
|
|
| Top |
|
alx87
Registrato: 01/07/10 10:07 Messaggi: 1485 Residenza: Terrazzano di Rho (MI)
|
Inviato: Thu Apr 26, 2012 11:07 pm Oggetto: |
|
|
A.A.A. cercasi Ignaz disperatamente
Scherzi a parte, è vero che il nord-ovest sarebbe stata la zona meno coinvolta dall'intraprendente Cammello, ma non pensavo che oggi, 26 Aprile (ormai ieri), il termometro si fermasse a soli 18.1°, valore prefettamente in linea con la norma, e con cielo per giunta neanche coperto ma solo parzialmente nuvoloso, il tutto mentre su altri siti già oggi prevedevano punte di 25-26°, sicuramente tra Venerdì e Sabato ci sarà un certo riscaldamento anche qui, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la toppata è dietro l'angolo...
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Thu Apr 26, 2012 11:54 pm Oggetto: |
|
|
| alx87 ha scritto: | A.A.A. cercasi Ignaz disperatamente
Scherzi a parte, è vero che il nord-ovest sarebbe stata la zona meno coinvolta dall'intraprendente Cammello, ma non pensavo che oggi, 26 Aprile (ormai ieri), il termometro si fermasse a soli 18.1°, valore prefettamente in linea con la norma, e con cielo per giunta neanche coperto ma solo parzialmente nuvoloso, il tutto mentre su altri siti già oggi prevedevano punte di 25-26°, sicuramente tra Venerdì e Sabato ci sarà un certo riscaldamento anche qui, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la toppata è dietro l'angolo... |
..pensa te.. e lo chiamavano "Hannibal" (il Terribile.. tzeh!..)
|
|
| Top |
|
Fabri93

Registrato: 19/02/10 17:44 Messaggi: 714 Residenza: Empoli (fi) 27 s.l.m
|
|
| Top |
|
|