| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lucio90

Registrato: 02/10/11 21:03 Messaggi: 4439 Residenza: Alatri (FR) 259 m s.l.m.
|
Inviato: Fri Apr 20, 2012 9:03 pm Oggetto: |
|
|
| tifone ha scritto: | | rikcky70 ha scritto: | | ..e GIO' evidenzio' l'anello "Debole" della catena..il NW APPUNTO, ahh state certi che (e Qui' Sfido CHIUNQUE!!..) che per un bel po' rischieremo di Tutto tranne il "Razionamento".... |
questo anello debole l ho calcato anche io ..in ogni caso in prima fase sareste dentro..poi bisognera' vedere se la saccatura sprofonda bassa o evolve lenta...in quel caso dolori.. di certo ti contraddico..una siccita durata oltre un anno e mezzo con picchi sino all'80% non viene riassorbito da un mese instabile,per di piu' concentrato piu' a est..ne da una o due bombe d'acqua..serve una lunga fase.. tra fine estate e autunno la vera svolta |
Quando l'anomalia delle acque oceaniche sarà neutra (ne NINO ne NINA), giusto Tifone?
|
|
| Top |
|
tifone

|
Inviato: Fri Apr 20, 2012 9:04 pm Oggetto: |
|
|
| Uomo di Langa ha scritto: | | tifone ha scritto: | | rikcky70 ha scritto: | | ..e GIO' evidenzio' l'anello "Debole" della catena..il NW APPUNTO, ahh state certi che (e Qui' Sfido CHIUNQUE!!..) che per un bel po' rischieremo di Tutto tranne il "Razionamento".... |
questo anello debole l ho calcato anche io ..in ogni caso in prima fase sareste dentro..poi bisognera' vedere se la saccatura sprofonda bassa o evolve lenta...in quel caso dolori.. di certo ti contraddico..una siccita durata oltre un anno e mezzo con picchi sino all'80% non viene riassorbito da un mese instabile,per di piu' concentrato piu' a est..ne da una o due bombe d'acqua..serve una lunga fase.. tra fine estate e autunno la vera svolta |
Quantomeno si spera di mettere una bella pezza in vista dell'estate. |
certo quello il senso..una pezza(recupero parziale)
|
|
| Top |
|
jony87

Registrato: 07/02/09 17:02 Messaggi: 1167 Residenza: Porano, Terni
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Sat Apr 21, 2012 12:25 am Oggetto: |
|
|
| Uomo di Langa ha scritto: | | rikcky70 ha scritto: | | ..e GIO' evidenzio' l'anello "Debole" della catena..il NW APPUNTO, ahh state certi che (e Qui' Sfido CHIUNQUE!!..) che per un bel po' rischieremo di Tutto tranne il "Razionamento".... |
Grazie anche alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi sulle Alpi.
A proposito di acqua...le risaie dalle tue parti sono già allagate? |
..da quelle che vedo passando per la statale "Pavia-vigevano" (non sono cmq "campagnolo" eh..) direi che siano gia' a "Buon punto"... da te ce ne sono? (gia piene?)
|
|
| Top |
|
tifone

|
Inviato: Sat Apr 21, 2012 10:05 am Oggetto: |
|
|
| lucio90 ha scritto: | | tifone ha scritto: | | rikcky70 ha scritto: | | ..e GIO' evidenzio' l'anello "Debole" della catena..il NW APPUNTO, ahh state certi che (e Qui' Sfido CHIUNQUE!!..) che per un bel po' rischieremo di Tutto tranne il "Razionamento".... |
Quando l'anomalia delle acque oceaniche sarà neutra (ne NINO ne NINA), giusto Tifone? |
giustissimo
|
|
| Top |
|
Uomo di Langa

|
Inviato: Sat Apr 21, 2012 4:08 pm Oggetto: |
|
|
| rikcky70 ha scritto: | | Uomo di Langa ha scritto: | | rikcky70 ha scritto: | | ..e GIO' evidenzio' l'anello "Debole" della catena..il NW APPUNTO, ahh state certi che (e Qui' Sfido CHIUNQUE!!..) che per un bel po' rischieremo di Tutto tranne il "Razionamento".... |
Grazie anche alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi sulle Alpi.
A proposito di acqua...le risaie dalle tue parti sono già allagate? |
..da quelle che vedo passando per la statale "Pavia-vigevano" (non sono cmq "campagnolo" eh..) direi che siano gia' a "Buon punto"... da te ce ne sono? (gia piene?) |
No,no.Terra di vigne la mia,in particolare dei grandi rossi(Barolo,Barbaresco,Roero) e dell'Asti.
|
|
| Top |
|
|