Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - hp x tre mesi poi!!!!!
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

hp x tre mesi poi!!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nowcasting NORD-OVEST
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianluca77

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 7:04 pm    Oggetto: hp x tre mesi poi!!!!! Rispondi citando

ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!

questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!

Profilo Invia messaggio privato
nevofilo80

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp Laughing Laughing Laughing

gianluca77

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
quotone estate fresca e piovosa occhio che esce il pavese ricky e te lincia che gode come un maiale quando vede hp Laughing Laughing Laughing

man gia' linciato di la'!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
è gia' il buon richy caldofilo fino in fondo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
bo' io la vedo cosi oggi poi tra un mese sara' tutto diverso!!!
buona serata

Robby96

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

9,7°C...si sta bene e il cielo è sereno....stupendo vedere la luna spuntare da dietro il monte fasce!!!!e tra l'altro oggi la luna è più grande del solito e crea un effetto pianeta Namec di Dragonball!!!!

Uomo di Langa

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

gianluca77 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

man gia' linciato di la'!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
è gia' il buon richy caldofilo fino in fondo!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
buona serata

Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.

gianluca77

MessaggioInviato: Wed Mar 07, 2012 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

buona serata
Uomo di Langa ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

buona serata

Io non ti lincio mica!Tra cuneesi... mica ci mettiamo a litigare!Leggiti la mia risposta nell'altro topic.Ciao.

logicamente non era riferito a te ma chi mi augurava 3 mesi 40 gradi!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

rikcky70

MessaggioInviato: Wed Mar 14, 2012 8:11 am    Oggetto: Re: hp x tre mesi poi!!!!! Rispondi citando

gianluca77 ha scritto:
ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!
questo tempo non mi dispiace con una bella primavera calda e un estate fresca!!!!!!!!!

seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......

gianluca77

MessaggioInviato: Wed Mar 14, 2012 5:58 pm    Oggetto: Re: hp x tre mesi poi!!!!! Rispondi citando

rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
ecco qua' quello che penso x tre mesi non cè lo leviamo dalla testa!!!! Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi quando si passera' in fase nino cioè luglio-agosto piogge a go-go!!!!!!!!

seh....a' ta PIASARIISS NEEE'??????? Ahahahahahahahahahah ..vabe' va', guarda te la do buona perche' una volta tanto non fissi piu'..."Obbiettivi" ..se non quello per l'appunto di "sperare" (perche' solo a cio' puoi/potete aggrapparvi...) in un'estate "fresca" ..ma questo ormai e' un "Must" di voi "Precipito/frescofili"......

ammazza se crivi male!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
x me' le è una linea di' tendezza fatta primavera secca è calda!!!!
tutto li' ciaooooooooo

rikcky70

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 12:54 am    Oggetto: Rispondi citando

.."TENDEZZA"...eehh Senti chi parla che "Scrive Male" ahahahahahahah ..ma perche', non capisci il mio "dialetto lomellino-pavese" o il significato della parola "MUST"???....(e' Inglese eh)

gianluca77

MessaggioInviato: Fri Mar 23, 2012 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

hp hp hp sempre + conferme ciaooooooooooo

Rhône-Alpes93

MessaggioInviato: Fri Mar 23, 2012 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ardua sentenza è quasi scritta pazzesco! Shocked Laughing

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nowcasting NORD-OVEST Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: