Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Che bella notizia...........
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Che bella notizia...........
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riccardo 94

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 10:05 pm    Oggetto: Che bella notizia........... Rispondi citando

E' ufficiale: l'area di servizio "Conero Est", nel tratto marchigiano della A14 vende la benzina verde a due euro e otto millesimi al litro. Secondo le previsioni la fatidica soglia sarebbe stata superata d'estate, invece il "risultato" è arrivato con largo anticipo il 15 Marzo, dopo 22 giorni consecutivi di lievi aumenti,

Non aspettavamo altro è anzi l'IVA considerato che deve ancora scattare al 23% arriverà tranquillamente a 2,50 se continuiamo così Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 1 litro 2 euro mah

Profilo Invia messaggio privato
lorenzo 95

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono pazzi! Shocked Shocked

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

mettici anche il maltempo a febbraio danni su danni le accise sono salite sotto comando della regione e il gioco è fatto

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mercato/2012/03/benzina-oltre-due-euro.php

riccardo 94

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so cosà pensare adesso cos'altro aumenteranno :un'altra cosa dal 1 marzo i biglietti del pulmann in piemonte non so nel resto d'italia sono rincarati del 50% da 1 a 1,50 l'abbonamento settimanale da 9 a 10 euro che sono 7 euro ogni settimana e quasi 30 euro al mese Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

cammach

MessaggioInviato: Thu Mar 15, 2012 11:06 pm    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

io stò una favola.....Smile, io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò Smile invito tutti a servirsi -nel limite del possibile ovvio- di mezzi pubblici e bicicletta....... questo "male" secondo me non viene per nuocere, anzi Wink

finland77

MessaggioInviato: Fri Mar 16, 2012 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Una vera vergogna!!! Io sto seriamente pensando di farmi installare l' impianto a GPL

cammach

MessaggioInviato: Fri Mar 16, 2012 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

finland77 ha scritto:
Una vera vergogna!!! Io sto seriamente pensando di farmi installare l' impianto a GPL

caro finn, non ti illudere....aumenterà anche il GPL prima o poi, solo questione di tempo, faccio notare che i benifici per ambiente e aria con una diminuzione del traffico stradale non sono trascurabili Smile quindi cerchiamo di guardare al bicchiere mezzo pieno Wink

cielo 70

MessaggioInviato: Sun Mar 18, 2012 2:20 pm    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

cammach ha scritto:
io stò una favola.....Smile, io la macchina già la usavo poco, ora la uso sempre meno e solo nel tempo libero ....e quando -per forza di cose- dovrò cambiarla -non lo farò Smile invito tutti a servirsi -nel limite del possibile ovvio- di mezzi pubblici e bicicletta....... questo "male" secondo me non viene per nuocere, anzi Wink

Io l'auto la uso poco ma purtroppo alcune volte devo fare dei percorsi non corti e serviti male dai mezzi pubblici. E l'aumento, con quelli che ci sono stati in questi anni, si fa sentire. E questi aumenti poco influiscono in proporzione rispetto a quelli che possono usare l'auto sempre. Non c'è il prezzo proporzionale al reddito e mi piacerebbe che quelli che intasano le strade ogni giorno e non prendono il mezzo pubblico neanche una volta all'anno, loro fossero spinti a guidare di meno.

furetto

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 9:30 am    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

cammach ha scritto:

risposta più idiota non poteva esser data !!

kitti71

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 10:12 am    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:

buondì gente,
concordo con furetto.

Per chi non se lo ricordasse vorrei appuntare due cose:

-se io privato cittadino devo tiare la cinghia e non uso più la macchina nel fine settimana per farmi un giretto in montagna, al lago, al mare o dove volete va bene che risparmio.....ma qualcun'altro non guadagna: vedi bar, pizzerie, gelatai, negozietti vari ecc ecc....dato che stò in casa.

- discorso vecchio come il mondo: l'80% di merce viaggia su gomma...e se continua cosi i trasportatori non potranno andare avanti ad incamerare gli aumenti del carburante senza farli pagare (o farli pagare solo in parte) ai clienti... quindi o si chiude o si aumenta. Se si aumenta alla ditta a cascata aumenta al negoziante e poi al cliente finale...

...vedetela come volete ma mi pare il cane che si morde la coda: lo stato aumenta perchè ha bisogno di soldi, le ditte e i privati non ce la fanno e tirano la cinghia e la catena si ferma perchè le ditte chiudono e il personale resta a casa.... meno soldi in circolazione = meno acquisti = meno negozi che riescono a sbarcare il lunario.....

prossima stangata: ici, tasse e aumento dell'iva..... ritroviamoci a dicembre e vediamo come siamo messi....

saluti.

cristiano69

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 1:11 pm    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bhè..considerando da dove arriva la risposta direi tutto nella norma Laughing

Tra l'altro il coniglio appena gli fai bhuuuu scappa via e si sotterra a 10 metri di profondita'(riguardo la diatriba con Nevofilo).

Tutto normale,il tempo passa ,le cose non sono piu le stesse ma LUI è sempre alla ricerca di quel neurone che non trova mai!!!!!

finland77

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

cammach ha scritto:
finland77 ha scritto:

caro finn, non ti illudere....aumenterà anche il GPL prima o poi, solo questione di tempo, faccio notare che i benifici per ambiente e aria con una diminuzione del traffico stradale non sono trascurabili Smile quindi cerchiamo di guardare al bicchiere mezzo pieno Wink

Beh si, è l' unica cosa che in effetti mi frena.... non vorrei che facesse la fine del diesel, soprattutto con l' aumento della richiesta

cammach

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 4:26 pm    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:

ma da quale pulpito, homo sapiens !!! Smile

kitti71

MessaggioInviato: Thu Mar 22, 2012 6:04 pm    Oggetto: Re: Che bella notizia........... Rispondi citando

cammach ha scritto:
furetto ha scritto:
cammach ha scritto:

ma da quale pulpito, homo sapiens !!! Smile

vorrei precisare una cosa per non dare adito a dubbi:
il mio intervento di quotare furetto era riferito puramente alla risposta data da Christian che, secondo me, era troppo limitativa, diciamo data con leggerezza, sull'uso della macchina senza guardare quel che comporta nel complesso quest'aumento indiscriminato dei carburanti.
Non era assolutamente riferito alla persona: con Christian ci conosciamo di persona da anni e siamo stati anche a delle pizzate e non mi permetterei mai di insultarlo.... che sia un bastiancontrario con delle idee spesso diverse è noto ma la stima sulla persona non si tocca.

saluti

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: