| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
geloneve

Registrato: 06/03/11 09:20 Messaggi: 1619 Residenza: San Biagio (RA) - 32 m.
|
Inviato: Wed Dec 28, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Per oggi chiudo col PC...
Vi saluto con una temperatura attuale di -0,4°c...
Ciao.
|
|
| Top |
|
JASMINE

|
|
| Top |
|
geloneve

|
Inviato: Thu Dec 29, 2011 8:16 am Oggetto: |
|
|
Cielo sereno, bella brinata e, anche questa mattina, alcune strade minori bianche nonostante la bassa umidità.
La continua ed incessante brezza non ha fatto scendere di molto la temperatura.
Minima di -4,4°c.
Questa le temperature under -4,0°c in regione in pianura secondo la rete Asmer e Meteotitano.
San Martino (BO): minima di -5,7°c;
Carpi sud (MO): minima di -5,3°c;
Ca' di Sisto (FC) e San Marino (MO): minima di -4,5°c;
San Biagio (RA): minima di -4,4°c;
Mirandola (MO): minima di -4,3°c.
Ciao.
|
|
| Top |
|
geloneve

|
Inviato: Thu Dec 29, 2011 8:16 am Oggetto: |
|
|
Cielo sereno, bella brinata e, anche questa mattina, alcune strade minori bianche nonostante la bassa umidità.
La continua ed incessante brezza non ha fatto scendere di molto la temperatura.
Minima di -4,4°c.
Queste le temperature under -4,0°c in regione in pianura secondo la rete Asmer e Meteotitano.
San Martino (BO): minima di -5,7°c;
Carpi sud (MO): minima di -5,3°c;
Ca' di Sisto (FC) e San Marino (MO): minima di -4,5°c;
San Biagio (RA): minima di -4,4°c;
Mirandola (MO): minima di -4,3°c;
Novellara (RE): minima di -4,1°c.
Ciao.
|
|
| Top |
|
gigikalo

Registrato: 18/02/09 10:58 Messaggi: 950 Residenza: LONGARONE 473 m s.l.m.
|
Inviato: Thu Dec 29, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
buongiorno,
e dopo tanto aspettare .........................
NEVICAAAAA!!!!!!!!!!
T 0° è già tutto BIANCO
|
|
| Top |
|
JASMINE

|
|
| Top |
|
gigikalo

Registrato: 18/02/09 10:58 Messaggi: 950 Residenza: LONGARONE 473 m s.l.m.
|
|
| Top |
|
hareito

|
|
| Top |
|
hareito

|
Inviato: Thu Dec 29, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao amici del nord-est.. come si dice in dialetto.." pochi ma boni"..
temp ore 19.30 +5°C leggera pioviggine.
Cara jasm, tu vorresti la neve come mia figlia, mi disp.dirtelo ma con questa situazione causa VP che gira a mille,AO+.. ti devi rassegnare....
dai retta a me non illuderti almeno fino a metà mese...dal 10 in poi..
buona serata
ciao gigi.
hare
|
|
| Top |
|
nevemania

Registrato: 07/02/10 21:35 Messaggi: 172 Residenza: Maser alt. 110 m (tv)
|
Inviato: Thu Dec 29, 2011 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti i nordestini e non, è dalla primavera scorsa che non scrivo è che sono andato in letargo faccio come gli orsi solo al contrario, col tepore estivo vado in letargo poi ai primi freddi il nevofilo che c'è in me si risveglia.
Soltanto che è stato un risveglio forzato se aspettavo il freddo "dormivo" fino al prossimo inverno, finora il freddo è stato assente o quasi, se va avanti cosi è peggio anche dell'inverno scorso.
Oltre che a fare l'orso mi sembra di essere anche un lupo che col passare del tempo perde si il pelo ma anche il vizio; anni addietro ero bramoso di minime da record, nevicate anche leggere, e se non nevicava mi accontentavo anche della galaverna fuori casa avevo termometri disseminati un po dappertutto, e quando la sera la temperatura era bella sottozero mi svegliavo in piena notte per vedere se continuava a sendere immaginando che alla mattina si poteva battere il record stagionale.
Ora invece tutto questo si è un po assopito questo tempo cosi piatto e smorto senza sussulti, schiaccia e sopprime il nevofilo è come se un po alla volta gli succhiasse la linfa vitale.
Magari ho un po esagerato ma uno come me che ama la neve e il freddo in queste situazioni è come un pesce fuori dall'acqua, tanto più che sembra fino all'epifania non c'è molto da sperare. un salutone a tutti
|
|
| Top |
|
Ivo75

|
Inviato: Fri Dec 30, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Buon pomeriggio a tutti.
Cielo poco nuvoloso.
Temp. min +2.6
Temp. attuale +7.2
Da segnalare nella giornata di ieri pioggia debole a tratti moderata che ha iniziato a cadere attorno alle 17 per terminare attorno alle 23.
|
|
| Top |
|
JASMINE

|
Inviato: Fri Dec 30, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
| nevemania ha scritto: | Ciao a tutti i nordestini e non, è dalla primavera scorsa che non scrivo è che sono andato in letargo faccio come gli orsi solo al contrario, col tepore estivo vado in letargo poi ai primi freddi il nevofilo che c'è in me si risveglia.
Soltanto che è stato un risveglio forzato se aspettavo il freddo "dormivo" fino al prossimo inverno, finora il freddo è stato assente o quasi, se va avanti cosi è peggio anche dell'inverno scorso.
Oltre che a fare l'orso mi sembra di essere anche un lupo che col passare del tempo perde si il pelo ma anche il vizio; anni addietro ero bramoso di minime da record, nevicate anche leggere, e se non nevicava mi accontentavo anche della galaverna fuori casa avevo termometri disseminati un po dappertutto, e quando la sera la temperatura era bella sottozero mi svegliavo in piena notte per vedere se continuava a sendere immaginando che alla mattina si poteva battere il record stagionale.
Ora invece tutto questo si è un po assopito questo tempo cosi piatto e smorto senza sussulti, schiaccia e sopprime il nevofilo è come se un po alla volta gli succhiasse la linfa vitale.
Magari ho un po esagerato ma uno come me che ama la neve e il freddo in queste situazioni è come un pesce fuori dall'acqua, tanto più che sembra fino all'epifania non c'è molto da sperare. un salutone a tutti |
ciao nevemania...hai ragione...e' proprio un inverno da ...far giare le .....
spiace anche me che sono appassionatissimaa di neve ..LA ADORO MI FA STAR BENE MI RILASSA...MI FA SOGNARE...!!
se vuoi scrivere collegati sul fb e digita il meteo li trovi un sacco di gente -che ti parlano del tempo aggiornat ci sono anche io...
comunque aspettiamo a dire che la neve non verra'...abbiamo ancora gennaio febbraio e marzo tutto puo' succedere e secondo me vedrete che la sorpresa arrivera'..piu avanti.
kiss
jas
|
|
| Top |
|
JASMINE

|
|
| Top |
|
hareito