Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - 2011/2012: L'anno del non inverno?!
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

2011/2012: L'anno del non inverno?!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciemmet

MessaggioInviato: Fri Dec 02, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

erboss ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
ciemmet ha scritto:

PIU che altro non si capisce perchè questo 3 d sia stato spostato Smile
piu che un lamento mi sembra un punto di vista abbastanza realistico Smile

L'hai detto tu che è un punto di vista tuo, forse supportato da qualche modello sarebbe rimasto nella stanza principale come analisi !!

Il mio vuol essere solo un consiglio e non una critica. Ciao e buon forum anche a te !! Wink

Quoto!
Comunque ciemmet tra l'altro, ci sono altri post dove si affronta la stessa tematica Wink

OK!
Smile

Profilo Invia messaggio privato
stella polare 75

MessaggioInviato: Fri Dec 02, 2011 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciemmet ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
ciemmet ha scritto:

PIU che altro non si capisce perchè questo 3 d sia stato spostato Smile
piu che un lamento mi sembra un punto di vista abbastanza realistico Smile

L'hai detto tu che è un punto di vista tuo, forse supportato da qualche modello sarebbe rimasto nella stanza principale come analisi !!

Il mio vuol essere solo un consiglio e non una critica. Ciao e buon forum anche a te !! Wink

non voglio metter bocca sulla moderazione, se fosse quello che dici tu il motivo, ne dovrebbero essere spostati a iosa.......
Non credo che bisogna per forza mettere un modello nel messaggio per esprimere una opinione... (ho letto solo di sfuggita il regolamento, posso pure sbagliare)
Ciao Stella! Smile

Tu hai parlato di analisi e per me un'analisi deve essere supportata da carte, tutto qui !! Ciao !! Smile

Uomo di Langa

MessaggioInviato: Fri Dec 02, 2011 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amici forumisti,calma e gesso! Non mi sembra opportuno dare già per spacciato un 'Inverno cominciato IERI.Ricordo di aver sentito qlc la Primavera scorsa parlare del 2011 come l'anno della non-estate... previsione azzeccata per 2/3 ma poi sappiamo com'é andata a finire.
Certo,l'inizio non é dei migliori,però voglio anche ricordare che siamo indietro di Luna (di 3 fasi) e questo ha una certa influenza sull'andamento della meteo,come ho già detto ieri.
Chi vivrà vedrà.
Saluti.

ciemmet

MessaggioInviato: Fri Dec 02, 2011 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

sTELLA, da quasi toscano (citerna è a1 km dal confine)....

non ci prendiamo per 'icculo Very Happy

Se invece di essere stato un po pessimista, aveva parlato di freddo e gelo stai sicura che con carte o non carte il messaggio stava dove era.
Ma poi non condivido tanto questa "regola"
....

insomma, se io metto una supernalisi, super particolareggiata e per motivi miei non metto carte esplicative, che si fa? si toglie o si sposta il messaggio?
Very Happy

Comunque, dai.
Si fa per ragionare di qualcosa in questo periodo monotono e morto.....
Very Happy
mi adeguerò al forum comunque... Very Happy

intanto nel ns futuro c'è un bel getto teso......
e per molti giorni, quindi fino al 10 di inverno in senso crudo non ne vedremo, in barba a tutti i proclami...

Buon fine settimana

erboss
Moderatore con potere di espulsione

MessaggioInviato: Fri Dec 02, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciemmet ha scritto:
Se invece di essere stato un po pessimista, aveva parlato di freddo e gelo stai sicura che con carte o non carte il messaggio stava dove era.

Questo genere di messaggi offende sia la moderazione che gli utenti che prendono parte al forum. Da "nuovo arrivato" quale sei, ti invito ad essere più rispettoso. Se hai qualcosa da recriminare alla moderazione c'è una casella di posta a cui scrivere.
Detto questo, chiudo. Si può continuare nelle discussioni simili già aperte.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: