Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Vitalizio dei parlamentari
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Vitalizio dei parlamentari

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tamburi

MessaggioInviato: Thu Sep 15, 2011 10:06 pm    Oggetto: Vitalizio dei parlamentari Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=mly1tXw_3Co&feature=related

Che ridere...

Profilo Invia messaggio privato
franconeve

MessaggioInviato: Fri Sep 16, 2011 2:16 pm    Oggetto: Re: Vitalizio dei parlamentari Rispondi citando

tamburi ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=mly1tXw_3Co&feature=related

Che ridere...

Che piangere! Evil or Very Mad
Franco

giulys

MessaggioInviato: Fri Sep 16, 2011 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.

La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.

Basta vedere l'ultima finanziaria, ha toccato tutti, meno i politici.
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Mad Mad Mad

franconeve

MessaggioInviato: Fri Sep 16, 2011 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

giulys ha scritto:
Ecco un buon motivo, ma ce ne sono mille altri, per prenderli ed appenderli per i piedi a testa in giù.
Oh! non equivoquiamo, ho detto appendere, anche solo per qualche tempo, non fare azioni più violente, niente a che vedere con la fine di Mussolini, tanto per intenderci.

La nacanza di ritegno e di vergonìgna di questa classe politica e di quella che l'ha preceduta, è veramente qualcosa di inimmaginabile.

Basta vedere l'ultima finanziaria, ha toccato tutti, meno i politici.
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Mad Mad Mad

No, per la prima volta in piccolissssssssssssssssssima parte si sono fatti toccare anche loro; è già qualcosa, ma decisamente tropppppppppppppppo poco!
Beppe Grillo forever!
Franco

tamburi

MessaggioInviato: Sat Sep 17, 2011 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.

franconeve

MessaggioInviato: Sat Sep 17, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

tamburi ha scritto:
Hanno messo il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 300.000 ¤,io sinceramente lo avrei messo a 90/100.000 ¤. Ci hanno illuso per parecchie settimane con questa storia del taglio dei costi della politica, hanno fatto finta di dimezzare queste spese e poi hanno tirato di nuovo su l'asticella. castelli va in TV a dire che è povero "non ho una lira,ho dichiarato 145,000 euro, sono povero nel senso marxiano del termine", io lo manderei -nel senso marxiano del termine- a spaccare pietre al sole dalla mattina alla sera, brutto farabutto che non è altro. per non parlare del PD, c'e quel Bersani che non lo sento dire 2 parole in TV da qualche mese, vedo solo la sua faccia di ca... che fa quel sorrisino da ebete....BUFFONI.

QUOTO TUTTO, Tamburi, a parte le offese che non fanno parte del mio bagaglio comunicativo.
Al di là di quel dettaglio, comunque hai espresso il concetto! Wink
Franco

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: