Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - tempesta 5 agosto 2010
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

tempesta 5 agosto 2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Archivio dei migliori video!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chri83

MessaggioInviato: Fri Sep 10, 2010 9:11 pm    Oggetto: tempesta 5 agosto 2010 Rispondi citando

era ora che nascesse questa nuova stanza!!!! come secondo post metto la meravigliosa tempesta di vento che è arrivata il pomeriggio del 5 agosto.... una cosa allucinante non tanto per il vento ma per la sabbia che volava in spiaggia: dopo 2 giorni ancora sentivo sabbia nelle orecchie e nella bocca!!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=TQodhP-Csu4

Profilo Invia messaggio privato
Nemeth

MessaggioInviato: Fri Sep 10, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevi solo da tenere la bocca chiusa no? Laughing Laughing Laughing

Bel video Wink

chri83

MessaggioInviato: Fri Sep 10, 2010 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nemeth ha scritto:

Bel video Wink

ale volte di fronte alla forza della natura cosi scatenata è proprio impossibile stare a bocca chiusa.... per gli occhi è un altro discorso: indossavo una bella maschera da sub... ti assicuro che in caso di vento tempestoso e sabbia in sospensione funziona alla meraviglia!!! Very Happy

EMY

MessaggioInviato: Sat Sep 11, 2010 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

chri83 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

Bel video Wink

ale volte di fronte alla forza della natura cosi scatenata è proprio impossibile stare a bocca chiusa.... per gli occhi è un altro discorso: indossavo una bella maschera da sub... ti assicuro che in caso di vento tempestoso e sabbia in sospensione funziona alla meraviglia!!! Very Happy

sara perche sono abituato all'isola della maddalena ma a me questo sembra solo un normale vento..!!
io ho assistito a un vento di maestrale a 160 km/h sull'isola che ha completamente cancellato il campeggio compresa la mia tenda che ancora ora non so dove e finita e spostato e rovesciato parecchi camper..!! e ti assicuro li non potevo fare riprese ne foto!!
non si poteva nemmeno piu camminare altro che maschera volavano pietre grosse come noci..!! difficile da descrivere come si presentava il paesaggio...!!
ho avuto davvero paura diverse persone ferite da pali pietre e ogni genere di oggetto volante..!!
ho poi saputo che quella e stata la tempesta, tra l'altro durata 3 giorni non sempre a 160 km/h quello e il picco raggiunto ma sempre oltre gli 80/90 km/h, piu violenta da almeno 100 anni..!! che **** l'ho beccata io....!!!! Wink

luca90

MessaggioInviato: Sat Sep 11, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

bel video Wink

chri83

MessaggioInviato: Sat Sep 11, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

EMY ha scritto:
chri83 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

Bel video Wink

sara perche sono abituato all'isola della maddalena ma a me questo sembra solo un normale vento..!!
io ho assistito a un vento di maestrale a 160 km/h sull'isola che ha completamente cancellato il campeggio compresa la mia tenda che ancora ora non so dove e finita e spostato e rovesciato parecchi camper..!! e ti assicuro li non potevo fare riprese ne foto!!
non si poteva nemmeno piu camminare altro che maschera volavano pietre grosse come noci..!! difficile da descrivere come si presentava il paesaggio...!!
ho avuto davvero paura diverse persone ferite da pali pietre e ogni genere di oggetto volante..!!
ho poi saputo che quella e stata la tempesta, tra l'altro durata 3 giorni non sempre a 160 km/h quello e il picco raggiunto ma sempre oltre gli 80/90 km/h, piu violenta da almeno 100 anni..!! che **** l'ho beccata io....!!!! Wink

l'isola della maddalena è appunto un isola esposta a venti tempestosi di maestrale , e in confronto questo puo essere un normale vento a 70 -80 km orari.... ma ti asssicuro che vedere la spiaggia 10 minuti prima... e poi vederla 10 minuti dopo.... è surreale.... e poi ... ricordo che siamo in adriatico, e per antonomasia in adriatico ne capitano molto meno di ste tempeste, ecco perche ogni volta che succede qualcosa si invoca subito alla " tromba d'aria" ( come scriveva il giorno dopo il nostro giornale locale.... ma di tromba d'aria non c'era neanche lontanamente l'ombra... solo che è stata per noi adriatici una bella tempesta di vento..

Giuseppe83

MessaggioInviato: Thu Dec 09, 2010 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

EMY ha scritto:
io ho assistito a un vento di maestrale a 160 km/h sull'isola che ha completamente cancellato il campeggio compresa la mia tenda che ancora ora non so dove e finita e spostato e rovesciato parecchi camper..!!

Shocked Shocked

Come un uragano di categoria 1!!

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Archivio dei migliori video! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: