Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Nowcasting straordinario Lazio,Sardegna,Campania
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Nowcasting straordinario Lazio,Sardegna,Campania
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hailstone

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

vero al massimo un altra fetecchia domani mattina Shocked

Profilo Invia messaggio privato
eb717
Moderatore con potere di espulsione

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

hailstone ha scritto:
se queste dovrebbero essere le pioggie primaverili allora meglio hp a manetta, tra bufale e fetecchie stiamo aposto Shocked

Sì, è vero, ti meriti hp ad oltranza!!!!!! Solo tu però eh...
Capisco che vorreste più pioggia, ed è anche condivisibile, ma non diventate stucchevoli per favore!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Intanto qui piove ancora, debolmente ma piove...non pensi hailstone che oltre al tuo orticello, ce ne sono altri in Italia!?!? In quasi tutta Italia è stata pioggia benefica, mi spieghi come potrebbe essere meglio Hp ad oltranza!?!?!
Prima ci lamentavamo giustamente che non pioveva, ora per alcuni è poco, per altri (non qui dentro eh) è troppa...ragazzi in diverse zone si son passati i 100mm in aprile...dipende dalle zone!
Capisco la delusione Hailstone, ma se ci rifletti non ha senso...prendiamoci quello che viene in santa pace. Chiudo qua se no mi lamento troppo di chi si lamenta!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Un saluto a tutti.

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

eb717 ha scritto:
hailstone ha scritto:
se queste dovrebbero essere le pioggie primaverili allora meglio hp a manetta, tra bufale e fetecchie stiamo aposto Shocked

Capisco che vorreste più pioggia, ed è anche condivisibile, ma non diventate stucchevoli per favore!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Intanto qui piove ancora, debolmente ma piove...non pensi hailstone che oltre al tuo orticello, ce ne sono altri in Italia!?!? In quasi tutta Italia è stata pioggia benefica, mi spieghi come potrebbe essere meglio Hp ad oltranza!?!?!
Prima ci lamentavamo giustamente che non pioveva, ora per alcuni è poco, per altri (non qui dentro eh) è troppa...ragazzi in diverse zone si son passati i 100mm in aprile...dipende dalle zone!
Capisco la delusione Hailstone, ma se ci rifletti non ha senso...prendiamoci quello che viene in santa pace. Chiudo qua se no mi lamento troppo di chi si lamenta!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Un saluto a tutti.
dico soltanto che a roma sono 4 giorni che cè il sole e se ci lamentiamo delle fetecchie abbiamo ragione visto che modelli e modellini allarmi cicloni davano per il lazio tirrenico buone precipitazioni.le piogge preziose per roma sono belle che finite neanche a 20 mm .del mio orticello mi lamento visto che è tutto secco ,se da te ha fatto 80 mm buon per te ma qui è stato un fantasma il peggioramento .prima era nero pece sembrava che doveva scendere il mondo ha piovuto 5 minuti e ora si vedono le stelle

eb717

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ennesima nevicata d'aprile sul Terminillo, ormai non si contano più!! Very Happy

eb717

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
hailstone ha scritto:

Un saluto a tutti.
dico soltanto che a roma sono 4 giorni che cè il sole e se ci lamentiamo delle fetecchie abbiamo ragione visto che modelli e modellini allarmi cicloni davano per il lazio tirrenico buone precipitazioni.le piogge preziose per roma sono belle che finite neanche a 20 mm .del mio orticello mi lamento visto che è tutto secco ,se da te ha fatto 80 mm buon per te ma qui è stato un fantasma il peggioramento .prima era nero pece sembrava che doveva scendere il mondo ha piovuto 5 minuti e ora si vedono le stelle

Infatti Nevofilo, come ho scritto sopra è comprensibile, ma sarai d'accordo con me che lamentandoci non faremo piovere di più!
Ho risposto solo sulla frase allora era meglio l'hp, che mi sembra molto orticellistica. L'Italia è grande e questa volta ha piovuto. Se Roma è stata saltata mi dispiace, ma sai meglio di me che in queste configurazioni l'interno è favorito. Non a caso le fonti d'acqua sgorgano dall'interno. A volte succede anche che qua siamo riparati e piove meno (come a febbraio ci siamo fermati sui 30-35 cm di neve, molti ma meno di altre zone), dipende dai casi. Non te la prendere Nevo, non ce l'ho con nessuno assolutamente. Era una mia considerazione in generale, poi è chiaro che ognuno vede il proprio orticello.

Come ti dicevo stamattina, sugli allarmi esagerati hai perfettamente ragione, non era da alluvioni sul Lazio, ma questa è un'altra storia...ormai siamo abbastanza esperti per capire quando credere alle notizie dei media e quando no... Wink

P.S: secondo me almeno 10 mm domani li fai...questa è la mia sfida per domani...se fallisco accetto tutte le lamentele senza lamentarmi, ok?!?!? Laughing
Buona serata! Wink

hailstone

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

eb717 qui si parla di lazio...... .non dell italia..... Shocked

eb717

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

hailstone ha scritto:
eb717 qui si parla di lazio...... .non dell italia..... Shocked

Innanzitutto il post è per Lazio, Sardegna e Campania e tanto per citare quest'ultima, ha ricevuto molta pioggia.
Concordo che per il Lazio non è arrivato granchè, solo piogge normali e al di sotto delle aspettative che si erano create, ma questo ha a che fare con sensazionalismi vari fatti per uno scopo...
Per il resto, anche io sono nel Lazio, e guardando il mio orticello, non mi posso lamentare. Ma mi spiace molto per voi....Non te la prendere Hailstone ma da sempre scrivi solo fetecchie, da quando leggo il forum!! Dicevo solo che la tua frase: "Allora meglio Hp che ste fetecchie", mi sembrava un attimino fuori luogo e orticellistica! Tutto qua...per il resto ognuno può scrivere quello che vuole, per carità! Scusa se sono stato un po' troppo irruento! Wink

LINO LAKI ZANETTI

MessaggioInviato: Thu Apr 19, 2012 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
hailstone ha scritto:
meglio il sole che tristezza se guardi il sat il lazio è sgombro domani sole Wink

MEGLIO IL CONGIUNTIVO... Very Happy

lucio90

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Qui piove in maniera forte. È la pioggia più forte dall' inizio del peggioramento.

hailstone

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

eb 717....hai avuto solo 2 giorni di pioggia in piu di roma dopo 4 mesi di quasi niente......intanto fetecchia in azione.. Laughing

nevofilo80

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

hailstone ha scritto:
eb 717....hai avuto solo 2 giorni di pioggia in piu di roma dopo 4 mesi di quasi niente......intanto fetecchia in azione.. Laughing
fetecchina ,si susseguono forti rovesci e schiarite da stamane presto ,credo che per rivedere pioggia seria dovremo aspettare parecchio Razz

nevofilo80

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

intanto tuoni verso ovest cielo nero Razz

nevofilo80

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

erboss

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

qui zona grottaperfetta sta caricando di brutto tuona ed è quasi buio ma il grosso ho l'impressione stia sfilando verso san paolo e il centro di roma!

nevofilo80

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

tuona forte è buio quasi primi goccioloni

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 16 di 18

Vai a: