Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Nowcasting N-E 11-26/11: ultimi scampoli di hp, poi via alla sfida dei mm... XD
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Nowcasting N-E 11-26/11: ultimi scampoli di hp, poi via alla sfida dei mm... XD
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
venezia 72

MessaggioInviato: Thu Nov 26, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eydenet ha scritto:
Ciao Venezia! Grazie dell'onore;-) ma per questa passata, credo sia più giusto che ad aprire il nuovo post sia uno di voi ragazzi a nord del Po...se non altro perchè qui in Emilia, previsioni pluvio alla mano, avremo poco da commentare, mentre voi assisterete a qualcosa di interessante....Importanti poi saranno le segnalazioni dei ragazzi "alpini" per la quota neve Smile

Intanto qui siamo sui "soliti" 10.6°C con cielo coperto.

P.S. vi aggiorno anche sul nowcasting della mia febbre Wink che da stamattina per fortuna è crollata e mi ha finalmente abbandonato, dopo una notte di semi-delirio con T costante di 38,5 anche con tachipirina...
Speriamo che a questo drastico calo "interno" faccia seguito anche un calo della temperatura ambientale Wink

OK! Se anche Jacopo è d'accordo lo apro io domani mattina prima di andare al lavoro!
Comunque Francesco rimettiti presto 1' per te e la tua famiglia e 2' così potrai aggiornarci più frequentemente! Wink
Vedrai che anche voi in Emila-Romagna ne vedrete di acqua non ti preoccupare Wink

Profilo Invia messaggio privato
meteomix

MessaggioInviato: Thu Nov 26, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cielo ancora grigio, ma non più il grigio della nebbia dei giorni scorsi, ma il grigio delle vere nuvole, finalmente la situazione si è sbloccata! Ad anticipare questo cambiamento del tempo ci ha pensato un debole vento di Garbino che ha fatto "schizzare" la temperatura massima oggi a 14°, ora 11, vento pressochè assente, cielo molto nuvoloso per gran parte della giornata, visibilità ottima!!

jacky_style90

MessaggioInviato: Thu Nov 26, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

venezia 72 ha scritto:
Eydenet ha scritto:
Ciao Venezia! Grazie dell'onore;-) ma per questa passata, credo sia più giusto che ad aprire il nuovo post sia uno di voi ragazzi a nord del Po...se non altro perchè qui in Emilia, previsioni pluvio alla mano, avremo poco da commentare, mentre voi assisterete a qualcosa di interessante....Importanti poi saranno le segnalazioni dei ragazzi "alpini" per la quota neve Smile

P.S. vi aggiorno anche sul nowcasting della mia febbre Wink che da stamattina per fortuna è crollata e mi ha finalmente abbandonato, dopo una notte di semi-delirio con T costante di 38,5 anche con tachipirina...
Speriamo che a questo drastico calo "interno" faccia seguito anche un calo della temperatura ambientale Wink

OK! Se anche Jacopo è d'accordo lo apro io domani mattina prima di andare al lavoro!
Comunque Francesco rimettiti presto 1' per te e la tua famiglia e 2' così potrai aggiornarci più frequentemente! Wink
Vedrai che anche voi in Emila-Romagna ne vedrete di acqua non ti preoccupare Wink

certo roberto aprilo pure te, io ho aperto questo ed adesso è il tuo turno... Wink
Intanto qui 8° e 1018hpa... Confused

venezia 72

MessaggioInviato: Thu Nov 26, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacky_style90 ha scritto:
venezia 72 ha scritto:
Eydenet ha scritto:

certo roberto aprilo pure te, io ho aperto questo ed adesso è il tuo turno... Wink
Intanto qui 8° e 1018hpa... Confused

Ok, lo apro domani mattina prima di andare al lavoro!
Qui invece +11,1° pressione 1019hpa UR 91%
A domani , buona serata Wink

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13

Vai a: