| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
venezia 72

Registrato: 18/06/09 08:40 Messaggi: 1025 Residenza: Venezia città *1mt slm*
|
|
| Top |
|
meteomix
|
Inviato: Thu Nov 26, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
| Cielo ancora grigio, ma non più il grigio della nebbia dei giorni scorsi, ma il grigio delle vere nuvole, finalmente la situazione si è sbloccata! Ad anticipare questo cambiamento del tempo ci ha pensato un debole vento di Garbino che ha fatto "schizzare" la temperatura massima oggi a 14°, ora 11, vento pressochè assente, cielo molto nuvoloso per gran parte della giornata, visibilità ottima!!
|
|
| Top |
|
jacky_style90

Registrato: 04/04/09 14:43 Messaggi: 2842 Residenza: Zugliano, (Vicenza) 154m.
|
|
| Top |
|
venezia 72

Registrato: 18/06/09 08:40 Messaggi: 1025 Residenza: Venezia città *1mt slm*
|
Inviato: Thu Nov 26, 2009 10:51 pm Oggetto: |
|
|
| jacky_style90 ha scritto: | | venezia 72 ha scritto: | | Eydenet ha scritto: | Ciao Venezia! Grazie dell'onore;-) ma per questa passata, credo sia più giusto che ad aprire il nuovo post sia uno di voi ragazzi a nord del Po...se non altro perchè qui in Emilia, previsioni pluvio alla mano, avremo poco da commentare, mentre voi assisterete a qualcosa di interessante....Importanti poi saranno le segnalazioni dei ragazzi "alpini" per la quota neve
Intanto qui siamo sui "soliti" 10.6°C con cielo coperto.
P.S. vi aggiorno anche sul nowcasting della mia febbre che da stamattina per fortuna è crollata e mi ha finalmente abbandonato, dopo una notte di semi-delirio con T costante di 38,5 anche con tachipirina...
Speriamo che a questo drastico calo "interno" faccia seguito anche un calo della temperatura ambientale  |
OK! Se anche Jacopo è d'accordo lo apro io domani mattina prima di andare al lavoro!
Comunque Francesco rimettiti presto 1' per te e la tua famiglia e 2' così potrai aggiornarci più frequentemente!
Vedrai che anche voi in Emila-Romagna ne vedrete di acqua non ti preoccupare  |
certo roberto aprilo pure te, io ho aperto questo ed adesso è il tuo turno...
Intanto qui 8° e 1018hpa...  |
Ok, lo apro domani mattina prima di andare al lavoro!
Qui invece +11,1° pressione 1019hpa UR 91%
A domani , buona serata 
|
|
| Top |
|
|