Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Maledetto assaggio tardo primaverile!
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Maledetto assaggio tardo primaverile!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe83

MessaggioInviato: Mon Apr 04, 2011 10:47 pm    Oggetto: Maledetto assaggio tardo primaverile! Rispondi citando

Con tutta sincerità vi dico che questo periodo di alta pressione subtropicale in questo inizio di aprile, con massime già oltre i 20°, non mi piace per niente. Perchè forse a Pasqua andrò in Calabria con i miei e mi piacerebbe farmi qualche bagno fuori stagione. Ora voi direte cosa c'entri questo, vi spiego subito, la primavera per antonomasia è la stagione dell'instabilità, da un momento all'altro si può passare da periodi di caldo e stabilità a periodi freschi e perturbati o viceversa, la primavera è la stagione degli sbalzi di temperatura e se adesso ci sono queste stupende giornate di sole molto gradevoli, quasi estive, non vorrei che a Pasqua saranno piogge e temporali e precipiterà la temperatura.

Profilo Invia messaggio privato
kitti71

MessaggioInviato: Tue Apr 05, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uè ma ciao Peppi ! Laughing

questo inizio cosi caldo lo stò iniziando ad odiare anch'io...anche se per un altro motivo: domenica ho scoperto di avere la soffitta invasa dalle vespe Evil or Very Mad Evil or Very Mad non bastavano i calabroni a luglio a rompere le scatole... mo ci si mettono le vespe ai primi di aprile....la vedo molto luuunga questa stagione... Sad

spero in una botta fredda che le faccia schiattare tutte (o almeno la maggior parte) onde evitare di chiamare la protezione civile per la disinfestazione !!

ciao.

cristiano69

MessaggioInviato: Tue Apr 05, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi è bastato dare un'occhiata agli spaghi oggi per cadere in depressione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
La + 15 in PP all'inizio di aprile.....uno sfacelo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

luca90

MessaggioInviato: Tue Apr 05, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

cristiano69 ha scritto:
Mi è bastato dare un'occhiata agli spaghi oggi per cadere in depressione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
La + 15 in PP all'inizio di aprile.....uno sfacelo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

a me garba sto caldo! Laughing Laughing Laughing

cristiano69

MessaggioInviato: Tue Apr 05, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

Sporco Caldofilo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti spedisco in mezzo al deserto del Sahara Wink

Giuseppe83

MessaggioInviato: Tue Apr 05, 2011 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
Uè ma ciao Peppi !

questo inizio cosi caldo lo stò iniziando ad odiare anch'io...anche se per un altro motivo: domenica ho scoperto di avere la soffitta invasa dalle vespe non bastavano i calabroni a luglio a rompere le scatole... mo ci si mettono le vespe ai primi di aprile....la vedo molto luuunga questa stagione...

spero in una botta fredda che le faccia schiattare tutte (o almeno la maggior parte) onde evitare di chiamare la protezione civile per la disinfestazione !!

ciao.

Ma ce l'hai sempre con quelle povere creature!! Laughing Laughing

PS: mi sembra di ricordare che i figli ce li hai, che l'hai detto qua dentro, giusto?

cristiano69

MessaggioInviato: Wed Apr 06, 2011 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusè è libera Very Happy fatti avanti Laughing Laughing Laughing Laughing

Giuseppe83

MessaggioInviato: Wed Apr 06, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma pensate sempre a male!!! Laughing Laughing

Apparte il fatto che poi è più grande di me, la donna più grande dell'uomo in una relazione non l'ho mai vista una bella cosa, perchè le donne di testa crescono prima di noi, viceversa lo vedo l'ideale.
Ho voluto sapere se ha figli perchè se li aveva stavo pensando se quest'avversione per gli insetti e per i ragni, per queste bestioline, fosse proprio una cosa di famiglia. Wink

luca90

MessaggioInviato: Wed Apr 06, 2011 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

Sporco Caldofilo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti spedisco in mezzo al deserto del Sahara Wink

ma dai è cosi simpatico il caldo! come fai a non amarlo! Laughing Laughing

kitti71

MessaggioInviato: Wed Apr 06, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao !

no non ho figli e sono come si dice ora single....una volta si diceva zitella... va bè il succo non cambia Laughing

figli....uuuhhh no no: faccio già fatica a star dietro a me e alle mie bestie, figurati a dover badare ad un altro bipede... Laughing Razz

e non fate tanto gli spiritosi con ste bestioline: stando in mezzo al verde sono una moltitudine ! altro che vivere in città !

che poi...api, vespe e calabroni sono pericolosi,..ragni, cimici e soci invece fan ribrezzo...

Giuseppe83

MessaggioInviato: Wed Apr 06, 2011 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, lo sapevo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Meteolive prevede una possibile ritirata ad ovest dell'anticiclone, con conseguente afflusso di perturazioni e aria fredda dal nord Europa, tutto questo forse fino a Pasqua o addirittura oltre. Perciò odio l'HP e il caldo già all'inizio della primavera.

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire, con questa fase calda e stabile prematura me l'aspetto una svolta fresca e instabile tra un pò. Spero che avverrà intorno alla metà del mese come previsto, già martedì ho avuto un'acquazzone nel pomeriggio con crollo della temperatura da 20° a 12°, ma che poi per Pasqua tornerà il tempo più stabile e caldo, così sarebbe l'ideale. Che in Calabria troverei una temperatura sui 20/22 gradi, così da farmi un bel bagno fuori stagione.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: