Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - E pensare che...
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

E pensare che...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuseppe83

MessaggioInviato: Sun Oct 02, 2011 10:05 pm    Oggetto: E pensare che... Rispondi citando

...intorno alla metà di ottobre dovrei partire per Torino, ospitato da un mio amico per cercare lavoro, visto che ambisco a vivere li, vorrei cambiare aria. Detto questo sono disorientato se penso alla valigia che mi dovrò fare, perchè vista questa grande anomalia di questa lunga estate, sconfinata anche in questi primi giorni di ottobre, spero in un cambiamento radicale verso la nuova stagione, come è successo negli scorsi anni, non vorrei trovare li a Torino ancora 20°, li a metà ottobre si dovrebbe già andare verso l'inverno, insomma dovrebbe già essere pieno autunno, tempo non ancora da cappotti pesanti ma già da maglioncini e maglioni e da giubbini la mattina presto, rispetto a Napoli. Voi direte e qual'è il problema, ti fai una valigia estiva, il problema è che se mai dovessi ancora trovare condizioni quasi estive anche a Torino, il freddo, specie al nord, potrebbe arrivare all'improvviso e quindi con una valigia estiva rimarrei disorientato, se facessi una valigia doppia, estiva/invernale, solo per queste 3/4 settimane di prova dovrei portarmi un valigione e vorrei evitarlo.

Spero che nei prossimi giorni ci sarà una rottura repentina della stagione che dovremmo esserci già lasciati alle spalle va!! Laughing Laughing Smile Smile

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: