Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Credo di aver scoperto il segreto della gravità.
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Credo di aver scoperto il segreto della gravità.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni scientifiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bernaccone

MessaggioInviato: Wed Aug 03, 2011 10:10 pm    Oggetto: Credo di aver scoperto il segreto della gravità. Rispondi citando

Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?

BERNACCONE

Profilo Invia messaggio privato
totocalcio27

MessaggioInviato: Fri Aug 05, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono un fisico dell'atmosfera... se ti posso servire...

franconeve

MessaggioInviato: Sun Aug 07, 2011 8:41 pm    Oggetto: Re: Credo di aver scoperto il segreto della gravità. Rispondi citando

bernaccone ha scritto:
Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?

BERNACCONE

Guarda, Bernaccone: non hai fatto chissà che gran scoperta!
A me il Berlusca e compagnia bella (comprendo anche Bersani, Casini, etc..., non solo i destri...) è ormai da anni che mi curvano determinate cose, già sferiche di loro, a distanza... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Franco Wink

rasta19

MessaggioInviato: Fri Aug 12, 2011 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Manda le tue teorie al Prof. James D.Stein Smile
Ciao:) Wink
luigi

franconeve

MessaggioInviato: Fri Aug 12, 2011 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oppure al mago Otelma... Wink
Franco

rasta19

MessaggioInviato: Thu Aug 18, 2011 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bernaccò diccelo a parole tue! Shocked Wink
Non credi che anche tu che ci sia una asincronia fra le varie teorie gravitazionali ed elettromagnetiche misurate attualmente ed applicate al nostro sistema solare e quindi al "resto" dell'universo?
Il campo magnetico del sole contribuisce a "stabilizzare" l'attuale assetto del sistema solare, poichè allo stesso tempo impedisce all'attrazione del sole di inglobare tutti i pianeti attirandoli a se.
Nel futuro il sole morendo dovrebbe ingrandire a dismisura portandosi ai limiti dell'orbita terrestre e noi saremo fermi ad attendere senza caderci dentro, cosa è che impedisce a mercurio di "cadere" già oggi nel sole considerata la sua distanza minima?
Non sono un fisico ma mi piacerebbe discutere qui di questo argomento.
Ciao
luigi Wink

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni scientifiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: