Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kitti71

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 1:37 pm    Oggetto: colori cartina delle anomalie fra 7 gg Rispondi citando

per favore fate finire la cartuccia del giallo... non ne posso più di sto inverno che ERA partito bene e poi s'è imbambolato !

e che pazienza che ce vò.... Twisted Evil

Evil or Very Mad Mad

Laughing

Profilo Invia messaggio privato
luca90

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

e iniziate a colorarla con il colore rosso!! Laughing Laughing Cool

kitti71

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
aaaaaa hhhh
oddioddioddio... santi numi !

orrore pussa via rosso.... oddio che colpo al cuore !

ti concedo il bianco. stop.

Evil or Very Mad Mad

Laughing Laughing

luca90

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma è cosi bello il rosso, bello focoso e CALDO!! Laughing Laughing

andiamo verso una stagione che a te non piace molto è kitty!!? Laughing Laughing

kitti71

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

no appunto...

arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....

ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ... Crying or Very sad

Laughing

Cribbio

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
no appunto...

arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....

ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ... Crying or Very sad

Laughing

Le donne freddofile hanno una marcia in più!

stella polare 75

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

Le donne freddofile hanno una marcia in più!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, chi mi ha chiamato ? Laughing Laughing

luca90

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

fortunatamente il caldo riesco a sopportarlo bene e non ho nessun tipo d allergia! Laughing

ma poi con il caldo puoi andare a fare delle passeggiate sui monti,laghi parchi, fare delle belle grigliate con amici.... aaa che bella l'estate!! Cool

kitti71

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

fortunatamente il caldo riesco a sopportarlo bene e non ho nessun tipo d allergia! Laughing

ma poi con il caldo puoi andare a fare delle passeggiate sui monti,laghi parchi, fare delle belle grigliate con amici.... aaa che bella l'estate!! Cool

luchì...la più bella passeggiata me la son fatta quest'inverno (quando ancora era agli albori ed era possibile chiamarlo Inverno) alle 7.15 di mattina dopo un giorno di neve, mattina con cielo serenissimo e tutto brillante causa ghiaccio a - 11 passeggiando nel mio quartiere ... mi chiedo ancora come mai non c'era in giro anima viva.... Rolling Eyes e non contenta mi son fatta un altro giretto alle 12 a - 3 sotto un sole che accecava.. Laughing

per il resto...con gli amici è bello tirarsi le pallate di neve... basta che non finiscano nel coppino... Laughing

no, mi spiace: l'inverno non si tocca Laughing

luca90

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
luca90 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

luchì...la più bella passeggiata me la son fatta quest'inverno (quando ancora era agli albori ed era possibile chiamarlo Inverno) alle 7.15 di mattina dopo un giorno di neve, mattina con cielo serenissimo e tutto brillante causa ghiaccio a - 11 passeggiando nel mio quartiere ... mi chiedo ancora come mai non c'era in giro anima viva.... Rolling Eyes e non contenta mi son fatta un altro giretto alle 12 a - 3 sotto un sole che accecava.. Laughing

per il resto...con gli amici è bello tirarsi le pallate di neve... basta che non finiscano nel coppino... Laughing

no, mi spiace: l'inverno non si tocca Laughing

ti quoto su questo!
anche a me piace l'inverno, tanto che appena inizia a nevicare divento un bambino super agitato dalla felicità. Wink

però amo anche l'estate!... Cool

PAOLO125

MessaggioInviato: Wed Mar 09, 2011 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

cara kitty ciò che hai detto è inopinabile per me e mi sa che se facciamo a gara un po tutti noi non si sa chi è più freddofilo o meglio nivofilo.
a dicembre alle tre di notte durante la splendida nevicata notturna ero ancora in giro a far foto senza incontrare un'anima qui sui colli pescaresi.
ma sinceramente non vedo l'ora di stravaccarmi sulla sdraio a riscaldarmi al sole in spiaggia anche se ammetto di essere un po carogna.
sei grande comunque.

kitti71

MessaggioInviato: Thu Mar 10, 2011 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

PAOLO125 ha scritto:
cara kitty ciò che hai detto è inopinabile per me e mi sa che se facciamo a gara un po tutti noi non si sa chi è più freddofilo o meglio nivofilo.
a dicembre alle tre di notte durante la splendida nevicata notturna ero ancora in giro a far foto senza incontrare un'anima qui sui colli pescaresi.
ma sinceramente non vedo l'ora di stravaccarmi sulla sdraio a riscaldarmi al sole in spiaggia anche se ammetto di essere un po carogna.
sei grande comunque.

ciao Paolo,
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno... Laughing Laughing
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...

io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:

pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera Shocked Laughing

ciao

cristiano69

MessaggioInviato: Thu Mar 10, 2011 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

Cara Kitti Very Happy
Quando leggo queste cose e so che le ha scritte una ragazza,cioè tu.......mi pento sempre piu di aver sposato una caldofila Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti penso Crying or Very sad Crying or Very sad

PAOLO125

MessaggioInviato: Thu Mar 10, 2011 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:

ciao Paolo,
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno... Laughing Laughing
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...

io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:

pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera Shocked Laughing

ciao

oddio sinceramente non fa per me l'abbrustolirsi sotto il sole.
mi bastano appena una ventina di minuti come fanno le lucertole per poi buttarmi in acqua; non lo so è come se il sole incide sul buon umore oltre che sulle ossa, poi al mare ci posso andare anche in bici ecco perchè mi sento un po carogna. Wink
io penso che i nordici (intendo gli scandinavi...) sai quanto darebbero per un po di sole come noi per un po di belle giornate di gelo, forse si potrebbe fare a scambio ogni tanto.
comunque ad agosto già mi rompo del caldo al contrario di settembre che è uno dei mesi più belli dell'anno per tanti motivi.

kitti71

MessaggioInviato: Fri Mar 11, 2011 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

cristiano69 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
no appunto...

Laughing

Cara Kitti Very Happy
Quando leggo queste cose e so che le ha scritte una ragazza,cioè tu.......mi pento sempre piu di aver sposato una caldofila Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti penso Crying or Very sad Crying or Very sad

Laughing
forza e coraggio Cristiano...
dura la vita con una persona caldofila affianco Smile

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: