Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

colori cartina delle anomalie fra 7 gg
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kitti71

MessaggioInviato: Fri Mar 11, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

PAOLO125 ha scritto:
kitti71 ha scritto:

ciao Paolo,
perchè dovresti essere carogna? se ti piace fare la parte dell'arrosto in forno... Laughing Laughing
quando andavo al mare le uniche volte che riuscivo a prendere il sole era perchè dovevo asciugarmi dopo il bagno o perchè passeggiavo lungo riva .. altrimenti ero sotto l'ombrellone ...

io il sole riesco a prenderlo in questo periodo o in autunno:

pensa che domenica che era una bellissima giornata ho mangiato presto e poi avendo la fortuna di avere il sole che picchia sul divano al mezzodì mi sono stravaccata sul divano e ho ronfato al sole come un pascià fino alle 14.30 che mi sono svegliata all'ombra della spalliera Shocked Laughing

ciao

oddio sinceramente non fa per me l'abbrustolirsi sotto il sole.
mi bastano appena una ventina di minuti come fanno le lucertole per poi buttarmi in acqua; non lo so è come se il sole incide sul buon umore oltre che sulle ossa, poi al mare ci posso andare anche in bici ecco perchè mi sento un po carogna. Wink
io penso che i nordici (intendo gli scandinavi...) sai quanto darebbero per un po di sole come noi per un po di belle giornate di gelo, forse si potrebbe fare a scambio ogni tanto.
comunque ad agosto già mi rompo del caldo al contrario di settembre che è uno dei mesi più belli dell'anno per tanti motivi.

aaaahh be allora se anche a te il caldo di agosto rompe ... ok Wink

Profilo Invia messaggio privato
Jael77

MessaggioInviato: Mon Mar 14, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

kitti71 ha scritto:
no appunto...

arrivano gli insetti, il caldo, si suda, non si dorme bene, arriva l'allergia, inizi a pensare alle ferie (che non si possono fare!) e a sentire tutti che vanno al mare e in montagna... arrivano i calabroni.. i ragni han via libera per le finestre aperte, devo iniziare a tagliare il prato una settimana si e l'altra no....

ppppfffffffhhh ossignur..... son già stanca solo a scriverlo ... Crying or Very sad

Laughing

Ciao Kitti ma quantoquantoquanto ti capisco!!!!!!! Sembrano i miei lamenti...! Infatti godo a vedere l'Italia dipinta di blu nelle cartine di oggi (quelle a +7gg)...
Ed è vero, è duro vivere con una persona caldofila accanto... anche il mio maritozzo, se potesse, farebbe a cambio con il pollo arrosto nel forno... Shocked Shocked Shocked
Ma come fanno io dico, ma come fanno!!!!!!!!! Beati loro... Crying or Very sad

kitti71

MessaggioInviato: Tue Mar 15, 2011 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Jael,
Very Happy

davvero..adesso a rivedere il bianco e il blu sulla cartina si stà meglio...

...beati loro ??? na na na ... non cambierei i miei gusti ma neanche Laughing
ciao e buona giornata.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: