Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Che fine ha fatto Franconeve?
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Che fine ha fatto Franconeve?

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carc

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 11:47 am    Oggetto: Che fine ha fatto Franconeve? Rispondi citando

Passati i panettoni, le lenticchie e le calze della Befana, sono tornato a rileggere un po' gli interventi di questo forum.....
Stupore! Shocked
Sì perché di solito mi divertivo, e a volte anche mi arrabbiavo, a leggere almeno quattro interventi al giorno del nostro facondo Snowy! Wink
Invece è sparito. Mistero.... Surprised

Quando leggerà questo thread (se lo leggerà), spero che non si arrabbi se mi impiccio dei fatti suoi. Smile

Mi sono venute in mente le seguenti spiegazioni della sua assenza, che non si può non notare!
Ha fatto indigestione di panettoni, lenticchie e dolciumi, e non è più in grado di scrivere.
Si sta godendo la neve della Val d'Aosta, in una zona che non è servita dall'ADSL.
Il suo capo lo ha cazziato e mazziato, per cui non trova più l'ispirazione per i suoi interventi.
Ha vinto la lotteria, e si sta godendo la vita in qualche paradiso sperduto.
E' in giro per l'Italia a cercare consensi per il governo di Monti. Very Happy

Voi avete sue notizie?

Ciao.

C.

Profilo Invia messaggio privato
cristiano69

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 1:00 pm    Oggetto: Re: Che fine ha fatto Franconeve? Rispondi citando

Carc ha scritto:
Passati i panettoni, le lenticchie e le calze della Befana, sono tornato a rileggere un po' gli interventi di questo forum.....
Stupore! Shocked
Sì perché di solito mi divertivo, e a volte anche mi arrabbiavo, a leggere almeno quattro interventi al giorno del nostro facondo Snowy! Wink
Invece è sparito. Mistero.... Surprised

Quando leggerà questo thread (se lo leggerà), spero che non si arrabbi se mi impiccio dei fatti suoi. Smile

Mi sono venute in mente le seguenti spiegazioni della sua assenza, che non si può non notare!
Ha fatto indigestione di panettoni, lenticchie e dolciumi, e non è più in grado di scrivere.
Si sta godendo la neve della Val d'Aosta, in una zona che non è servita dall'ADSL.
Il suo capo lo ha cazziato e mazziato, per cui non trova più l'ispirazione per i suoi interventi.
Ha vinto la lotteria, e si sta godendo la vita in qualche paradiso sperduto.
E' in giro per l'Italia a cercare consensi per il governo di Monti. Very Happy

Voi avete sue notizie?

Ciao.

C.

Cool

Moderatore
**MODERATORE CAPO**

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, in base all'art. 18 del regolamento del forum, per favore non inviate sul forum domande su dove è finito un forumista o perchè non scrive più ecc...: se non scrive più sarà perchè non ha più voglia di scrivere o ha altro da fare o è in vacanza o ha litigato col moderatore o con un forumista (e nel caso è meglio non alimentare polemiche!), insomma è libero di fare ciò che desidera e avrà le proprie buone ragioni! Smile
Ciao!!

bianco 80

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Moderatore ha scritto:
Ciao, in base all'art. 18 del regolamento del forum, per favore non inviate sul forum domande su dove è finito un forumista o perchè non scrive più ecc...: se non scrive più sarà perchè non ha più voglia di scrivere o ha altro da fare o è in vacanza o ha litigato col moderatore o con un forumista (e nel caso è meglio non alimentare polemiche!), insomma è libero di fare ciò che desidera e avrà le proprie buone ragioni! Smile
Ciao!!

forse xche' e' rimasto deluso da un forum non piu' democratico???????? mah............chissa'..............cmq spero che ritorni!!!!! Wink

Moderatore
**MODERATORE CAPO**

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2012 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

forse xche' e' rimasto deluso da un forum non piu' democratico???????? mah............chissa'..............cmq spero che ritorni!!!!! Wink

Ecco, ho proprio appena detto che questi post alimentano polemiche e infatti giunge puntuale la prima....ormai vi conosco bene.... Smile
Evitiamo questi messaggi inutili quindi, grazie.
Franconeve non è stato espulso, quindi quando avrà tempo e voglia riprenderà a scrivere.
Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: