| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paolometeo97

Registrato: 31/10/10 09:20 Messaggi: 1545 Residenza: Pavia 72 m.s.l
|
|
| Top |
|
deviz
|
Inviato: Fri Aug 05, 2011 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| ciao paolo, mi sa che hai proprio ragione, in qualunque modo comunque io continuo a fare le mie lezioni anche per un ripasso generale e comunque ovviamente gli consiglio sempre di leggersi dei libri di meteorologia che se ne trovano tanti nelle biblioteche, comunque lo faccio anche come passatempo quindi a me chi mi segue e chi no non ci faccio caso, chi li legge bene chi non le legge va bene lo stesso, l'unico utente che mi segue e che sicuramente insieme riusciamo a fare delle lezioni chiare sono io e prefrontale, anzi voglio ringraziare prefrontale per la sua disponibilita e per aver accettato l'amicizia, grazie a tutti quanti, anche ad alessio grosso, ciauu salutoni!!!!!!!!!!
|
|
| Top |
|
prefrontale Moderatore con potere di espulsione

Registrato: 28/11/08 22:14 Messaggi: 2586 Residenza: acqualagna (pu) 220 mt
|
|
| Top |
|
Robby96

Registrato: 08/01/11 07:48 Messaggi: 1713 Residenza: Genova Quezzi 145m slm
|
Inviato: Fri Aug 05, 2011 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| deviz ha scritto: | | ciao paolo, mi sa che hai proprio ragione, in qualunque modo comunque io continuo a fare le mie lezioni anche per un ripasso generale e comunque ovviamente gli consiglio sempre di leggersi dei libri di meteorologia che se ne trovano tanti nelle biblioteche, comunque lo faccio anche come passatempo quindi a me chi mi segue e chi no non ci faccio caso, chi li legge bene chi non le legge va bene lo stesso, l'unico utente che mi segue e che sicuramente insieme riusciamo a fare delle lezioni chiare sono io e prefrontale, anzi voglio ringraziare prefrontale per la sua disponibilita e per aver accettato l'amicizia, grazie a tutti quanti, anche ad alessio grosso, ciauu salutoni!!!!!!!!!! | ecco appunto...come ho fatto io....ecco il libro:
http://libreriarizzoli.corriere.it/Meteorologia/_QusEWcW9G8AAAEp.iglX8XU/pc?CatalogCategoryID=FOWsEWcWVqAAAAEpBncfmqGA
ovviamente quotone a paolo!!
|
|
| Top |
|
paolometeo97

Registrato: 31/10/10 09:20 Messaggi: 1545 Residenza: Pavia 72 m.s.l
|
|
| Top |
|
totocalcio27

Registrato: 08/03/11 11:49 Messaggi: 371 Residenza: Parabita (LE)
|
Inviato: Mon Aug 08, 2011 11:11 am Oggetto: |
|
|
| si sono d'accordo con voi, questa stanza deve essere assolutamente valorizzata... io siccome sono un laureando in Fisica dell'atmosfera, ho cercato di aiutarvi inserendo due post molto interessanti "Perchè il sole brilla?" e "In fondo l'aria è fresca" cercando di spiegare i concetti fisici con un linguaggio molto semplice e con molti esempi quotidiani.
|
|
| Top |
|
|