| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nemeth

Registrato: 23/09/08 12:15 Messaggi: 9260 Residenza: Pinerolo[TO] *376 s.l.m.*
|
|
| Top |
|
freddo/nivofilo94

Registrato: 04/02/10 15:32 Messaggi: 3442 Residenza: Lungavilla (PV) *Oltrepò*
|
|
| Top |
|
Nemeth

Registrato: 23/09/08 12:15 Messaggi: 9260 Residenza: Pinerolo[TO] *376 s.l.m.*
|
|
| Top |
|
riccardo 94

Registrato: 03/08/11 21:32 Messaggi: 2171 Residenza: Alpignano (To)
|
Inviato: Thu Aug 25, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
| per la cronaca con chi l'hanno messo il Napoli?????????
|
|
| Top |
|
freddo/nivofilo94

Registrato: 04/02/10 15:32 Messaggi: 3442 Residenza: Lungavilla (PV) *Oltrepò*
|
Inviato: Thu Aug 25, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
| riccardo 94 ha scritto: | | per la cronaca con chi l'hanno messo il Napoli????????? |
Girone A con Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City
|
|
| Top |
|
riccardo 94

|
|
| Top |
|
cerex

Registrato: 26/01/09 21:34 Messaggi: 4494 Residenza: Peschiera Borromeo (Mi)
|
Inviato: Thu Aug 25, 2011 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Napoli girone di ferro
Milan che trova il Barcellona, meno pericoloso nei gironi, e 2 squadre cuscinetto
La mia Inter trova 3 rivali + o - equilibrate, con le fasce che rispettano abbastanza le rispettive forze
Juve n.p.
|
|
| Top |
|
paolometeo97

Registrato: 31/10/10 09:20 Messaggi: 1545 Residenza: Pavia 72 m.s.l
|
|
| Top |
|
luca90

Registrato: 26/01/09 20:32 Messaggi: 5418 Residenza: cantù (co)
|
|
| Top |
|
ponente

Registrato: 11/11/07 18:29 Messaggi: 8096 Residenza: Pontedassio (IM) 80 mt.
|
Inviato: Fri Aug 26, 2011 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| luca90 ha scritto: | | paolometeo97 ha scritto: | | cerex ha scritto: | Napoli girone di ferro
Milan che trova il Barcellona, meno pericoloso nei gironi, e 2 squadre cuscinetto
La mia Inter trova 3 rivali + o - equilibrate, con le fasce che rispettano abbastanza le rispettive forze
Juve n.p. |
Il Milan ha il secondo posto assicurato
L'Inter solita botta di c*lo...
Napoli già sicuro del quarto posto..
Juve... ehm, forse non l'hanno ancora estratta  |
botta di **** non proprio, il lille e il cska sono squadre sicuramente inferiori all'inter ma che cmq possono metterti in difficoltà, voi oltre al barcellona che vi insegnerà a giocare a calcio incontrerete squadre di basso livello!  |
ehmmm... il barcellona insegna il calcio a tutti. Il Napoli era ovvio che non avesse un girone facile essendo di 4 fascia
simpatici tutti sti intertristi...ma son da capire, devono ancora smaltire decenni di rosicate e prese per il **** memorabili e irripetibili nella storia del calcio inter-planetario ... l'unico modo per ribaltare tale tendenza era solo uno....comprarsi i giudici, punto! Perchè non mi verrete mica a dire che Moratti e gli altri paperoni del nostro calcio, non fossero al corrente di come funzionassero le cose?? Lo sapevano eccome, infatti facevano tutti uguale, solo che VOI sukavate lo stesso....me rde!!!! 
|
|
| Top |
|
luca90

|
Inviato: Fri Aug 26, 2011 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| ponente ha scritto: | | luca90 ha scritto: | | paolometeo97 ha scritto: | | cerex ha scritto: | Napoli girone di ferro
Juve n.p. |
botta di **** non proprio, il lille e il cska sono squadre sicuramente inferiori all'inter ma che cmq possono metterti in difficoltà, voi oltre al barcellona che vi insegnerà a giocare a calcio incontrerete squadre di basso livello!  |
ehmmm... il barcellona insegna il calcio a tutti. Il Napoli era ovvio che non avesse un girone facile essendo di 4 fascia
simpatici tutti sti intertristi...ma son da capire, devono ancora smaltire decenni di rosicate e prese per il **** memorabili e irripetibili nella storia del calcio inter-planetario ... l'unico modo per ribaltare tale tendenza era solo uno....comprarsi i giudici, punto! Perchè non mi verrete mica a dire che Moratti e gli altri paperoni del nostro calcio, non fossero al corrente di come funzionassero le cose?? Lo sapevano eccome, infatti facevano tutti uguale, solo che VOI sukavate lo stesso....me rde!!!!  |
sei juventino? cioè scusa un rubentino??...cmq qui cerchiamo di parlare della champions ed europa league e non di certe stronZate! 
|
|
| Top |
|
ponente

Registrato: 11/11/07 18:29 Messaggi: 8096 Residenza: Pontedassio (IM) 80 mt.
|
Inviato: Fri Aug 26, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
| luca90 ha scritto: | | ponente ha scritto: | | luca90 ha scritto: | | paolometeo97 ha scritto: | | cerex ha scritto: | Napoli girone di ferro
Juve n.p. |
simpatici tutti sti intertristi...ma son da capire, devono ancora smaltire decenni di rosicate e prese per il **** memorabili e irripetibili nella storia del calcio inter-planetario ... l'unico modo per ribaltare tale tendenza era solo uno....comprarsi i giudici, punto! Perchè non mi verrete mica a dire che Moratti e gli altri paperoni del nostro calcio, non fossero al corrente di come funzionassero le cose?? Lo sapevano eccome, infatti facevano tutti uguale, solo che VOI sukavate lo stesso....me rde!!!!  |
sei juventino? cioè scusa un rubentino??...cmq qui cerchiamo di parlare della champions ed europa league e non di certe stronZate!  |
si si stronzate...cmq ok, io vedo bene quest'anno il Milan
|
|
| Top |
|
totocalcio27

Registrato: 08/03/11 11:49 Messaggi: 371 Residenza: Parabita (LE)
|
Inviato: Fri Aug 26, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
| le discussioni sulla Champions anche quest'anno sembrano inutili: il Barcellona sembra di un altro pianeta e vincerà nuovamente la coppa... già erano forti, poi hanno comprato pure Sanchez e Fabragas...
|
|
| Top |
|
riccardo 94

|
|
| Top |
|
luca90

|
|
| Top |
|
|