| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
and1966
|
|
| Top |
|
ponente

Registrato: 11/11/07 18:29 Messaggi: 8096 Residenza: Pontedassio (IM) 80 mt.
|
|
| Top |
|
lovingsnow

Registrato: 31/01/10 15:01 Messaggi: 613 Residenza: Francavilla al Mare (CH)
|
|
| Top |
|
ciampinoi
Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 725 Residenza: Empoli (fi) 27 m
|
|
| Top |
|
ciampinoi
|
|
| Top |
|
Cribbio

|
Inviato: Fri Jan 14, 2011 10:10 am Oggetto: |
|
|
| ciampinoi ha scritto: | | Cribbio ha scritto: | | ciampinoi ha scritto: | | ponente ha scritto: | che due balss...per 20 giorni di temp non troppo consone sti lagnosi lamentosi...ma che si traferissero in siberia, vedrete che poi vi lamenterete anche lì  |
Faresti meglio prima di scrivere ad imparare l'educazione ed a rispettare le opinioni altrui! |
Sei troppo rigido, ecco perchè più di un anno fa io e te abbiamo litigato.
Prima di dare del maleducato a qualcuno faresti bene a rilassarti. |
A parte non ricordo di avere litigato con te, ma di posso assicurare che se questo fosse saresti una delle poche persone con le quali è accaduto. Se non vado errato due o tre al massimo e questo dopo oltre 10 anni di partecipazione al forum. Poi ti prego di rileggerre le tre domande che ho posto sopra all'altra persona e rispondimi! |
Me lo ricordo io, ti chiamavo Ciampino, non ricordi?
Ho una memoria di ferro e mi lego le cose al dito e le mie prime impressioni sono sempre azzeccate. Qui siamo nella stanza dei lamenti e per questo ci si può aspettare che qualcuno non sia d'accordo con le proprie idee; da qui, prima di dare del maleducato a qualcuno, dovresti pensarci 30 secondi.
Ponente sa difendersi da solo, ma è un bravo ragazzo e leggere che qualcuno gli dia del maleducato mi da fastidio.
Basta, ti ho dedicato anche troppo tempo.
|
|
| Top |
|
ponente

|
|
| Top |
|
ciampinoi
|
Inviato: Fri Jan 14, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| Cribbio ha scritto: | | ciampinoi ha scritto: | | Cribbio ha scritto: | | ciampinoi ha scritto: | | ponente ha scritto: | che due balss...per 20 giorni di temp non troppo consone sti lagnosi lamentosi...ma che si traferissero in siberia, vedrete che poi vi lamenterete anche lì  |
Faresti meglio prima di scrivere ad imparare l'educazione ed a rispettare le opinioni altrui! |
Sei troppo rigido, ecco perchè più di un anno fa io e te abbiamo litigato.
Prima di dare del maleducato a qualcuno faresti bene a rilassarti. |
A parte non ricordo di avere litigato con te, ma di posso assicurare che se questo fosse saresti una delle poche persone con le quali è accaduto. Se non vado errato due o tre al massimo e questo dopo oltre 10 anni di partecipazione al forum. Poi ti prego di rileggerre le tre domande che ho posto sopra all'altra persona e rispondimi! |
Me lo ricordo io, ti chiamavo Ciampino, non ricordi?
Ho una memoria di ferro e mi lego le cose al dito e le mie prime impressioni sono sempre azzeccate. Qui siamo nella stanza dei lamenti e per questo ci si può aspettare che qualcuno non sia d'accordo con le proprie idee; da qui, prima di dare del maleducato a qualcuno, dovresti pensarci 30 secondi.
Ponente sa difendersi da solo, ma è un bravo ragazzo e leggere che qualcuno gli dia del maleducato mi da fastidio.
Basta, ti ho dedicato anche troppo tempo. |
Io queste schiocchezze a distanza di anni non le ricordo, però mi sembra che c'era qualcuno che mi chiamava ciampino, ma sai esiste anche chi sa poco leggere e scrivere allora ho attribuito la colpa a questo.
Francamente mi da molto fastidio quando mi attribuiscono falsità e/o cose non dette, quindi insisto a dire che io nel mio post iniziale non ho offeso nessuno ed ho sempre precisato che se c'è un confronto civile sono disponibilissimo ad essere contrariato e quindi dibattere. Cosa che puntualmente non è avvenuta con te (guarda caso sei l'unico) che hai iniziato con frasette a presa in giro. Quindi se ho dato del maleducato è perchè qualcuno ha iniziato prima!
|
|
| Top |
|
ciampinoi
|
|
| Top |
|
ponente

|
|
| Top |
|
ciampinoi
|
Inviato: Fri Jan 28, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
| Ho appena letto due post interessantissimi: "estate italiana" e "inverno finito" Faccio i miei complimenti ai moderatori che hanno considerato questi post molto più inerenti del mio! Addirittura uno è proprio una presa in giro, mi meraviglio anche di colui che l'ha scritto.
|
|
| Top |
|
|