Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle.....
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle.....

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
buran

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 8:26 am    Oggetto: Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle..... Rispondi citando

assurdità mi pare scorretto!!!!....c'è pur un limite!!
Questo è quanto emerge leggendo da alcuni siti meteo di oggi e di ieri!!
E' sotto gli occhi di noi tutti, guardando i modelli, gli indici, le isoterme....insomma per noi che almeno ne capiamo qualcosa, è evidente che non vi è alcuna possibilità di neve a bassissima quota sul medio Adriatico ed al Sud per il Santo Natale. E' altresì evidente che sono veramente scarse le possibilità di avere precipitazione per altro relegate solo al Sud, specie sui settori ionici.
Vi è si la possibilità che al Meridione rimanga un'area depressa, ove potrebbero inserirsi alcuni nuclei instabili da nord-est, ma nessuna ondata fredda degna di note nevose!!!
Anche perchè, mi spiegate da dove dovrebbe arrivare tutto questo freddoo, dato che sui Balcani ad oggi le temperature sono pressochè identiche alle nostre??
Buona giornata a tutti voi.

Profilo Invia messaggio privato
cammach

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 8:47 am    Oggetto: Re: Capisco che bisogna aumentare gli accessi ai propri siti web, ma dire delle. Rispondi citando

scusa ma c'era bisogno di aprire un nuovo post per dire questo ? Bastava appendere la tua considerazione a uno dei mille post lamentosi che non sono stati spostati per grazia concessa Laughing ...poi si chiedono perchè i forumisti più bravi scappano da questo forum....mah Rolling Eyes

jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

E' evidente perchè? Magari è solo un tuo parere... Wink

rasta19

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buran posso concordare con te sul fatto che alcuni siti possano, di questi giorni, esagerare pro-audience, è un classico natalizio.
Non concordo invece sulle possibilità adriatiche anche senza freddo balcanico, mi pare che domenica nevicasse a rimini cesena....o zone limitrofe.
Ciao.
luigi Wink

buran

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

rasta19 ha scritto:
Buran posso concordare con te sul fatto che alcuni siti possano, di questi giorni, esagerare pro-audience, è un classico natalizio.
Non concordo invece sulle possibilità adriatiche anche senza freddo balcanico, mi pare che domenica nevicasse a rimini cesena....o zone limitrofe.
Ciao.
luigi Wink

Mi scuso con coloro che hanno lamentato il fatto che io abbia aperto un'altra discussione...ero talmente preso che non ho pensato di agganciarmi alle altre discussioni!!
Per quanto riguarda la nevicata di Rimini concordo con te, ma parliamo di Rimini che è ben più a nord.
Comunque mi riferivo sopratutto al periodo natalizio.
Bye!!! Wink

ponente

MessaggioInviato: Wed Dec 21, 2011 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

buran ha scritto:
rasta19 ha scritto:
Ciao.
luigi Wink

Mi scuso con coloro che hanno lamentato il fatto che io abbia aperto un'altra discussione...ero talmente preso che non ho pensato di agganciarmi alle altre discussioni!!
Per quanto riguarda la nevicata di Rimini concordo con te, ma parliamo di Rimini che è ben più a nord.
Comunque mi riferivo sopratutto al periodo natalizio.
Bye!!! Wink

man che centra?!?! in Romagna è nevicato dopo l'irruzione artica e la ciclogenesi mediterranea che si è formata....qui si parlerebbe di tutt'altro, ossia di correnti da nord-est che giungerebbero non di certo come origine dai Balcani ..
va beh altro thread polemicoso lamentoso ...

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Lamenti e pianti meteo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: