| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Diamond_Sea
Registrato: 26/03/09 19:34 Messaggi: 1422 Residenza: Roseto Degli Abruzzi(TE)
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 5:17 pm Oggetto: |
|
|
| rodano ha scritto: | | lì almeno si parla di meteo (a volte fantasticando a volte in modo molto dettagliato), qui a parte tifone (al quale si può credere o meno) che fa qualche analisi solo lamentele. |
Nel parlare di meteo bisogna essere obiettivi. Fare analisi è un conto, lanciare proclami di glacizioni in arrivo solo sulla base un di run a 300h è puro sensazionalismo, insulta l'inteliggenza dei lettori.
|
|
| Top |
|
andryan
Registrato: 13/12/09 14:07 Messaggi: 347 Residenza: Chiaravalle 22slm(Ancona)
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente ritengo quel sito il più affidabile di tutti per quello che riguarda previsioni meteo a breve e media scadenza e anche molto dettagliato....
Si sono sbilanciati in un titolo a media scadenza che riporta quanto segue... Tra il 16 e il 17 vortice sull'Italia, aria fredda da est entra dai Balcani, ed è NEVE....
Quindi??? Voi sapete che non succederà?? C'è forse scritto che l'Italia intera sarà sepolta?????
Hanno espresso una previsione a media scadenza che andrà confermata e non mi pare neanche con toni sensazionali...
Tutti sappiamo che sono previsioni e non certezze e quando toppano si scusano con i lettori cosa che non ho mai visto fare in altri lidi....
|
|
| Top |
|
JimiB
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| Burian Fever.. domani daranno gli aggiornamenti.. imperdibili..
|
|
| Top |
|
superpippo
Registrato: 01/12/10 15:33 Messaggi: 187 Residenza: Cologna(Fe)
|
|
| Top |
|
andrea76
Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 46 Residenza: Nonantola(MO)
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna imparare a sorvolare su fatti e notizie di questi contenuti
Capisco l'indignazione,l'informazione è controllata,la meteo verrà sempre piu' usata per fare sensazione e gossip, questo poichè il loro Dio è il denaro,il loro fine tenere le persone nella paura e nell'ignoranza.La loro priorità è per il denaro,male, saranno svuotate delle passioni più belle che il nostro pianeta sa offrire e che le persone che vivono di emozioni sanno regalare, prima o poi moriranno soli e vuoti.Manteniamo la nostra gioia e l'equilibrio,conivolgendo gli altri,questi signori scompariranno e di loro non si ricorderà nessuno
ciao
|
|
| Top |
|
andryan
Registrato: 13/12/09 14:07 Messaggi: 347 Residenza: Chiaravalle 22slm(Ancona)
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Il delirio è nell'aria... ma non lo vedo in quel sito...
Interessante come si crede a forumisti seppur preparati per previsioni a 1 mese e dare dei furbi per conquistare click a un sito che ha espresso una tendenza possibilissima a 9-10 giorni... Credo sia il loro lavoro o sbaglio???
BOHHHH!!!!!
|
|
| Top |
|
nielse
Registrato: 18/12/09 15:46 Messaggi: 316 Residenza: Pietralacroce An 160 mt.
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 6:03 pm Oggetto: |
|
|
| andryan ha scritto: | Personalmente ritengo quel sito il più affidabile di tutti per quello che riguarda previsioni meteo a breve e media scadenza e anche molto dettagliato....
Si sono sbilanciati in un titolo a media scadenza che riporta quanto segue... Tra il 16 e il 17 vortice sull'Italia, aria fredda da est entra dai Balcani, ed è NEVE....
Quindi??? Voi sapete che non succederà?? C'è forse scritto che l'Italia intera sarà sepolta?????
Hanno espresso una previsione a media scadenza che andrà confermata e non mi pare neanche con toni sensazionali...
Tutti sappiamo che sono previsioni e non certezze e quando toppano si scusano con i lettori cosa che non ho mai visto fare in altri lidi.... |
Non puoi fare una previsione a media scadenza con quei toni e con quel bombardamento mediatico...anche io leggendo su facebook i loro post ho detto "CASPITA" poi sono andato a vedere i principali modelli e mi chiedevo: ma da dove C...O fanno ste previsioni!!!!
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
| Diamond_Sea ha scritto: | | rodano ha scritto: | | lì almeno si parla di meteo (a volte fantasticando a volte in modo molto dettagliato), qui a parte tifone (al quale si può credere o meno) che fa qualche analisi solo lamentele. |
Nel parlare di meteo bisogna essere obiettivi. Fare analisi è un conto, lanciare proclami di glacizioni in arrivo solo sulla base un di run a 300h è puro sensazionalismo, insulta l'inteliggenza dei lettori. |
..STRAQUOTO!!!!
|
|
| Top |
|
Alby89
|
Inviato: Sun Jan 08, 2012 11:38 pm Oggetto: |
|
|
| andryan ha scritto: | Il delirio è nell'aria... ma non lo vedo in quel sito...
Interessante come si crede a forumisti seppur preparati per previsioni a 1 mese e dare dei furbi per conquistare click a un sito che ha espresso una tendenza possibilissima a 9-10 giorni... Credo sia il loro lavoro o sbaglio???
BOHHHH!!!!! |
Fidati che quel sito li mette neve d'inverno dal 1 dicembre a metà marzo, con titoli sensazionali. Tutti gli anni sparano boiate incredibili. Affidabili solo per carte a brevissimo termine, ma mettere a 10 giorni le cartine con i cm. di neve è una pura follia. Una bestemmia metereologica a cui solo i principianti e gli allocchi possono credere
|
|
| Top |
|
rikcky70
|
Inviato: Mon Jan 09, 2012 8:00 am Oggetto: |
|
|
| andryan ha scritto: | Personalmente ritengo quel sito il più affidabile di tutti per quello che riguarda previsioni meteo a breve e media scadenza e anche molto dettagliato.... Si sono sbilanciati in un titolo a media scadenza che riporta quanto segue... Tra il 16 e il 17 vortice sull'Italia, aria fredda da est entra dai Balcani, ed è NEVE....
Quindi??? Voi sapete che non succederà ?? C'è forse scritto che l'Italia intera sarà sepolta?????
Hanno espresso una previsione a media scadenza che andrà confermata e non mi pare neanche con toni sensazionali... Tutti sappiamo che sono previsioni e non certezze e quando toppano si scusano con i lettori+cosa+che+non+ho+mai+visto+fare+in+altri+lidi.... |
..allora+se+sono+cosi+"precisi+e+dettagliati"+come+dite+(ergo+"Molto+professionali"..!!??)+a+MAGGIOR+RAGIONE+dovrebbero+tenere+anche+una+certa+"Pacatezza"+nel+fare+certi+annunci,+usando+appunto+tale+professionalita+nel+modo+piu+SERIO+e+CREDIBILE...non+ABUSARNE+"Fantasticando"!!!+
|
|
| Top |
|
riccardo 94

Registrato: 03/08/11 21:32 Messaggi: 2171 Residenza: Alpignano (To)
|
|
| Top |
|
finland77

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 5290 Residenza: Tiglieto-Genova
|
Inviato: Fri Jan 13, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
| LINO LAKI ZANETTI ha scritto: | | ooo ma come si chiama sto sito |
UP
|
|
| Top |
|
marcogelo
|
|
| Top |
|
finland77

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 5290 Residenza: Tiglieto-Genova
|
Inviato: Wed Jan 18, 2012 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| Scusate ma a sto punto fatelo il nome del sito, intanto non mi pare una buona pubblicità, anzi....
|
|
| Top |
|
riccardo 94

Registrato: 03/08/11 21:32 Messaggi: 2171 Residenza: Alpignano (To)
|
Inviato: Wed Jan 25, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Oggi venti forti verso il sud e medio-basso adriatiche/Puglia, piogge e neve a 200m. Giovedì e Venerdì tempo stabile e gelo dai Balcani, gelo ovunque, piogge in Liguria. ATTENZIONE: PREVISIONE da CONFERMARE stasera alle ore 21 circa. PREVISIONE elaborata grazie al Centro Europeo di Reading. Weekend: vortice in formazione sull'Italia, scirocco sui mari meridionali, BORA scura sul nordest, tramontana in Liguria, maestrale in Sardegna. Ed è NEVE, copiosa, insistente, per 2 giorni al nord, inizialmente anche in Toscana a quote bassissime (100-200m). Seguire gli aggiornamenti.
Stasera vediamo gli aggiornamenti
|
|
| Top |
|
|