Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56, 57  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nevofilo80

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
TEMPESTA..sto fotografando la s. cloud

Profilo Invia messaggio privato
Uomo di Langa

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamond_Sea ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:
picchio ha scritto:
gemi65 ha scritto:
C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Per il presente appare assai ridimensionata per le zone centrali, l'influenza della linea temporalesca in transito al nord già da stamattina.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012!
altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centro

Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012. Laughing Cool
siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a male

Con la canicola se non lavoro vado al mare e mi faccio il bagno, sul lavoro ho il condizionatore. Mi dispiace per chi vive nell'entroterra o lavora all'aperto.

Complimenti per la coerenza!Volere la canicola e poi restare in ambienti condizionati é veramente un esempio di quanto tu sia in accordo con te stesso e le tue idee.Certo che andare al mare e farsi il bagno é una salvezza!Porta soldi,benessere,salute...
Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!

alx87

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

hotwarm ha scritto:
ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo! Cool

A me sembra che da Aprile più o meno tutti i peggioramenti siano stati bene azzeccati, qualcuno anche più incisivo del previsto, vedi quello di una decina di giorni fa.
Non credo che avremo una scaldata, non in questo week end perlomeno.

Diamond_Sea

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
hotwarm ha scritto:
ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo! Cool
Shocked Shocked Nella Giungla di Cemento e di Smog di Milano, con la Cappa Asfissiante, Aria immobile, ed Ozono alle Stelle Ottimo....?? Non Posso Credere a quello che Leggo.....Anche i Vostri Polmoni saranno Contenti..... Laughing
i caldofili sono saliti a 3 Laughing

Dimentichi il compaesano di Teramo sunrise. Laughing

Vittorino2478

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uomo di Langa ha scritto:

Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!

Mamma mia quanto ti quoto!
Il mare è Bello fuori stagione, quando gli ombrelloni se li portan via le libecciate, e le onde pompano a dovere Razz Razz

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vittorino2478 ha scritto:

Che palleeee!!!

Mamma mia quanto ti quoto!
Il mare è Bello fuori stagione, quando gli ombrelloni se li portan via le libecciate, e le onde pompano a dovere Razz Razz
in due metri quadrati 10 persone che si dividono il posto ,non puoi parlare che i vicini sentono tutto ,acqua sporca con i bisogni umani ,che schifo il mare è bello a settembre o unica eccezione durante la settimana ..io quando andavo al mare alle 7 ero in spiaggia acqua limpida posto per la macchina lo trovavo subito.all.una me ne andavo mi abbronzavo uguale e quando tornavo vedevo gli sfigati in fila per il parcheggio Laughing Laughing

gemi65

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!

Diamond_Sea

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Che palleeee!!!

Nessuno ti obbliga e non dico il contrario.

Ma forse perchè tu stai nelle langhe ed io sul litorale Adriatico?

Giochiamo a trovare le differenze.

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

gemi65 ha scritto:
Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati

gemi65

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati

Ma se le ferie me le danno ad agosto e basta mo sarà colpa mia?!
Mica siamo tutti dipendenti Alitalia come te!

gemi65

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole.

Diamond_Sea

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

gemi65 ha scritto:

Ho visto, bruttissimo run.

Speriamo sia isolato altrimenti salta tutto l'impianto che si era perfettamente costruito.

sunrsise

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamond_Sea ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
hotwarm ha scritto:
Shocked Shocked Nella Giungla di Cemento e di Smog di Milano, con la Cappa Asfissiante, Aria immobile, ed Ozono alle Stelle Ottimo....?? Non Posso Credere a quello che Leggo.....Anche i Vostri Polmoni saranno Contenti..... Laughing
i caldofili sono saliti a 3 Laughing

Dimentichi il compaesano di Teramo sunrise. Laughing

piu' che caldofilo mi reputo normalofilo.......mi piace il bel tempo che ci posso fa'....... Wink

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

gemi65 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:

Ma se le ferie me le danno ad agosto e basta mo sarà colpa mia?!
Mica siamo tutti dipendenti Alitalia come te!
io non lavoro per alitalia ma per la cargo city che si occupa delle compagnie aeree americane e del qatar ...io le ferie non le ho mai prese ad agosto neanche quando facevo il poliziotto e nè quando facevo la guardia giurata ..poi certo se dove lavori chiude quelle 2 settimane giustamente devi stare a casa altrimenti tieni aperto te Laughing Laughing Laughing

nevofilo80

MessaggioInviato: Thu May 31, 2012 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamond_Sea ha scritto:
gemi65 ha scritto:

Ho visto, bruttissimo run.

Speriamo sia isolato altrimenti salta tutto l'impianto che si era perfettamente costruito.
manutenzione in corso il cammello sta facendo benzina Laughing Laughing

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 54, 55, 56, 57  Successivo
Pagina 55 di 57

Vai a: