| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nevofilo80

Registrato: 21/12/08 09:30 Messaggi: 12186 Residenza: torvergata/roma
|
|
| Top |
|
Uomo di Langa

Registrato: 01/12/11 15:49 Messaggi: 2885 Residenza: Alba(CN) 172 m.(155-591)
|
Inviato: Thu May 31, 2012 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| Diamond_Sea ha scritto: | | nevofilo80 ha scritto: | | Diamond_Sea ha scritto: | | picchio ha scritto: | | gemi65 ha scritto: | C'erano dubbi, c'erano incertezze ma a quanto pare il primo fine settimana di giugno, che coinciderà con l'inizio dell'estate metereologica, sarà all'insegna del bel tempo al centro-sud con temperature nella norma e quindi estive.
Per il presente appare assai ridimensionata per le zone centrali, l'influenza della linea temporalesca in transito al nord già da stamattina.
Buon ponte a chi potrà farlo e buon mare a tutto il centro-sud e benvenuta estate 2012! | altro che ridemensionate le anno tolte del tutto le precipitazioni per il centro |
Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012.  | siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a male |
Con la canicola se non lavoro vado al mare e mi faccio il bagno, sul lavoro ho il condizionatore. Mi dispiace per chi vive nell'entroterra o lavora all'aperto. |
Complimenti per la coerenza!Volere la canicola e poi restare in ambienti condizionati é veramente un esempio di quanto tu sia in accordo con te stesso e le tue idee.Certo che andare al mare e farsi il bagno é una salvezza!Porta soldi,benessere,salute...
Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!
|
|
| Top |
|
alx87
Registrato: 01/07/10 10:07 Messaggi: 1494 Residenza: Terrazzano di Rho (MI)
|
|
| Top |
|
Diamond_Sea
Registrato: 26/03/09 19:34 Messaggi: 2281 Residenza: Roseto Degli Abruzzi(TE)
|
|
| Top |
|
Vittorino2478

|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
|
| Top |
|
gemi65
Registrato: 09/11/11 12:31 Messaggi: 3634 Residenza: Treia-Macerata
|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
|
|
| Top |
|
Diamond_Sea
|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:16 pm Oggetto: |
|
|
| Uomo di Langa ha scritto: | Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!! |
Nessuno ti obbliga e non dico il contrario.
Ma forse perchè tu stai nelle langhe ed io sul litorale Adriatico?
Giochiamo a trovare le differenze.
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:17 pm Oggetto: |
|
|
| gemi65 ha scritto: | Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno! | chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati
|
|
| Top |
|
gemi65
|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:22 pm Oggetto: |
|
|
| nevofilo80 ha scritto: | | gemi65 ha scritto: | Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno! | chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati |
Ma se le ferie me le danno ad agosto e basta mo sarà colpa mia?!
Mica siamo tutti dipendenti Alitalia come te!
|
|
| Top |
|
gemi65
|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole.
|
|
| Top |
|
Diamond_Sea
|
Inviato: Thu May 31, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
| gemi65 ha scritto: | | Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole. |
Ho visto, bruttissimo run.
Speriamo sia isolato altrimenti salta tutto l'impianto che si era perfettamente costruito.
|
|
| Top |
|
sunrsise
|
|
| Top |
|
nevofilo80

|