Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO
-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nevofilo80

MessaggioInviato: Tue May 01, 2012 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
hailstone ha scritto:
solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe.... Shocked
intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovo Very Happy Very Happy

Normale quanto?!?!
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poi

Profilo Invia messaggio privato
eb717
Moderatore con potere di espulsione

MessaggioInviato: Tue May 01, 2012 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
hailstone ha scritto:
solita fetecchia meglio sole a palla che ste robe.... Shocked
intanto gf dava da una settimana brutto tempo oggi mentre molti mi davano del visionario mettendo centinaia di cartine per smentirlo ,invece alla faccia di tutti ,il mio pensiero espresso una settimana fa mi ha portato una grande soddisfazione alla faccia di tutti ,fetecchia non direi proprio visto che piove normale con un bel freschetto meglio questo di tempo che un temporale che dopo un ora cè sole di nuovo Very Happy Very Happy

Normale quanto?!?!
Vogliamo sapere i mm che hai rilevato!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
4,5 mm ..il discorso della mia soddisfazione sta nel fatto che si è sbandierato siti compresi un 1 maggio di caldo da mare e scampagnate e questo non mi sembra sia avvenuto .posso concordare che gf abbia esagerato per il tirreno ma mi sembra che in molte parti come la romagna siano sotto temporali anche forti ,quindi si diceva coste e pianure risparmiate ma non mi sembra proprio .e lancio un altra sfida a chi mi ha dato del visionario che le precipitazioni al centro ci saranno da sabato in poi

Bene Nevofilo, rinnovo i complimenti, la sfida l'hai vinta!! Io non ti ho mai detto di essere visionario, anzi, so bene che sei molto competente...c'è da dire però che stavolta ha piovuto più da te che da me, dato che oggi pomeriggio è arrivato un misero 0,6, che neanche ha bagnato la strada... Rolling Eyes Eravamo all'aperto, siamo rientrati una mezz'oretta e poi è riuscito il Sole! Quello che non mi aspettavo era l'1,5mm di stanotte che, a dire la verità, manco Gfs vedeva fino a poco prima...per curiosità nel pomeriggio quanto ha piovuto? Per la tua nuova sfida, non è che ci vuole la scienza: Gfs da 2 run ha rimesso le precipitazioni per domenica...ora bisogna vedere se le mantiene o le (ri)cancella!! Comunque con le sfide tra me e te stiamo 1-1!! Bravo...buona serata! Wink Wink

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88
Pagina 88 di 88

Vai a: