| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giulys

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 4194 Residenza: Borgaro T.se (TO) 232 mt
|
Inviato: Wed Jan 18, 2012 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Quello che hai postato è il tipico articolo all'italiana, superficiale, arrogante, supponente, che trasforma in farsa una tragedia, probabilmente scritto da un radical chic o da un sinistra e champagne, comunque da un .....
Un bel pezzo di colore, come si dice in gergo, peccato sia color mer...
Saluti
|
|
| Top |
|
cammach

Registrato: 15/01/07 17:45 Messaggi: 5873 Residenza: Caldaro - Kaltern (BZ)
|
Inviato: Wed Jan 18, 2012 11:30 pm Oggetto: |
|
|
| giulys ha scritto: | Quello che hai postato è il tipico articolo all'italiana, superficiale, arrogante, supponente, che trasforma in farsa una tragedia, probabilmente scritto da un radical chic o da un sinistra e champagne, comunque da un .....
Un bel pezzo di colore, come si dice in gergo, peccato sia color mer...
Saluti |
ah si......professor giulys , mi faccia leggere Lei un bell'articolo istruttivo allora, io invece pensavo la stessa cosa quando lo leggevo, guarda caso,e forse prima che sia stato scritto ....e non sono un radical chic 
|
|
| Top |
|
giulys

|
Inviato: Thu Jan 19, 2012 9:57 am Oggetto: |
|
|
Ho riletto un'altra volta l'articolo (sarebbe interessante se mettessi da dove l'hai preso ed il sito) e non posso che confermare quanto ho scritto.
Dal tono usato trasuda ignoranza, supponenza, arroganza, faciloneria, superficialità, insomma gran parte delle caratteristiche che l'autore vorrebbe fustigare nel suo articolo.
Magari utilizzare un minimo di equilibrio ed umiltà in più sarebbe auspicabile.
P:S:
Ho cercato in rete, ci ho azzeccato in pieno, l'articolo è apparso sul "Fatto Quotidiano" ed è di Travaglio
|
|
| Top |
|
cammach

|
Inviato: Thu Jan 19, 2012 2:08 pm Oggetto: |
|
|
| giulys ha scritto: | Ho riletto un'altra volta l'articolo (sarebbe interessante se mettessi da dove l'hai preso ed il sito) e non posso che confermare quanto ho scritto.
Dal tono usato trasuda ignoranza, supponenza, arroganza, faciloneria, superficialità, insomma gran parte delle caratteristiche che l'autore vorrebbe fustigare nel suo articolo.
Magari utilizzare un minimo di equilibrio ed umiltà in più sarebbe auspicabile.
P:S:
Ho cercato in rete, ci ho azzeccato in pieno, l'articolo è apparso sul "Fatto Quotidiano" ed è di Travaglio |
esatto, ed è l'unico giornalista italiano che sia stato negli ultimi anni premiato a una mostra internazionale sul libro, quella di Francoforte.
vivessimo in un Paese normale forse ti darei ragione, ma visto che non lo siamo ancora (nonostante gli attuali pregevoli sforzi di normalizzare l'Italia) questi articoli non sono altro che la perfetta fotografia tragicomica di questo sciagurato Paese, andato alla deriva, anzi lasciato andare alla deriva grazie anche agli elettori italiani, ammaliati dall' ex chanteur prodige su navi da crociera 
|
|
| Top |
|
giulys

|
Inviato: Thu Jan 19, 2012 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò, io Travaglio lo leggo e ascolto volentieri, ma qui si è fatto prendere la mano, ha voluto fare un pezzo di "colore" ma ha esagerato e poi quella mania di tirare dentro Berlusconi qualsiasi cosa negativa succeda in Italia è veramente stancante.
Questo dovrebbe lasciarlo fare ai comici, che per loro natura devono esasperare le situazioni, portandole al limite e stabilendo connessioni a volte surreali.
Saluti
|
|
| Top |
|
cammach

|
|
| Top |
|
Robby96

Registrato: 08/01/11 07:48 Messaggi: 1713 Residenza: Genova Quezzi 145m slm
|
|
| Top |
|
cammach

|
|
| Top |
|
cammach

|
|
| Top |
|
erboss Moderatore con potere di espulsione

Registrato: 01/01/70 01:00 Messaggi: 931 Residenza: Roma (Morena) 60mt slm
|
|
| Top |
|
Robby96

Registrato: 08/01/11 07:48 Messaggi: 1713 Residenza: Genova Quezzi 145m slm